6 Dicembre 2022

I vincitori degli International Hairdressing Awards 2022

Sono stati annunciati i vincitori degli International Hairdressing Awards 2022 che si sono svolti durante il tour mondiale dal 21 – 30 marzo.

I vincitori delle cinque categorie degli International Hairdressing Awards 2022 (IHA) hanno visto come protagonisti Mikel Luzea, direttore e fondatore, e Sergi Bancells, ambasciatore globale dei premi.

Hanno viaggiato in tutto il mondo insieme al loro team di produzione per annunciare personalmente i nomi dei vincitori del premio. Il filmato registrato durante il tour mondiale diventerà un docu-reality TV. Gli annunci sono stati anche trasmessi in diretta Instagram.


I vincitori del 2022


Il vincitore della Best International Men’s Commercial Collection è Siëro (Spagna). Il premio nella migliore collezione commerciale internazionale femminile va all’hairstylist sudafricana, Candice McKay. Il vincitore del premio Best International Avant-Garde Collection è il francese, londinese, Sylvestre Finold. Il vincitore della squadra artistica internazionale dell’anno è spagnolo gruppo X-presion per il terzo anno consecutivo.

Ultimo ma non meno importante, il parrucchiere britannico Cos Sakkas che si è aggiudicato il grande: International Hairdresser of the Year. La giuria era composta da cinque rinomati parrucchieri: Richard Thompson, Gun-Britt Zeller, Sophia Hilton, Paul Gehring e Marcel Montlleó.



2022 Premi internazionali per gli hairstylist

Robert Lobetta riceve anche il premio International Hair Legend of the Year, essendo il quarto hairstylist a riceverlo. Il premio International Hair Influencer of the Year riconosce l’influenza e l’impatto positivi nel settore e non solo. Quest’anno va a Mustafa Avci, nato in Turchia e vive a New York City (USA). Lui è famoso per il suo one-of-a-kind award-winning styling e arte capelli chic; oltre che per la sua ispirazione, i tutorial educativi e l’attività di social media.

I numeri del tour mondiale

Undici giorni di tour, sette città, sette annunci dei vincitori in diretta su Instagram, nove voli (due trans-Altantic), 25.000 chilometri percorsi in aereo, più di 1.000 chilometri in auto, 6 borse smarrite (recuperate in 24 ore!), 14 abiti di moda, 1,463 gigabyte di informazioni audiovisive su due dischi rigidi, 60 storie su Instagram, 38 post su Instagram/ Facebook, più di 550.000 impressioni sui social network (Instagram/ Facebook)… e innumerevoli dosi di entusiasmo, felicità e buone vibrazioni.

Il quarto anno

Per il quarto anno, quasi 500 collezioni provenienti da 38 paesi diversi sono entrate nel loro lavoro fotografico nelle categorie Best International Women’s Collection, Best International Men’s Collection e Best International Avant-Garde Collection. Inoltre, i parrucchieri e le équipe artistiche delle categorie International Hairdresser of the Year e International Artistic Team of the Year hanno ricevuto un invito a presentare le loro domande, costituito da una raccolta fotografica e da un dossier che riassume la loro carriera professionale nell’ultimo anno.

L’organizzazione

L’International Hairdressing Awards è premio indipendente del mondo beauty. Esiste fin dalla sua nascita e cresce grazie al sostegno dei parrucchieri e ha ricevuto il sostegno di uno sponsor principale di rilevanza internazionale che crede nel messaggio e nella mission di questi premi: Revlon Professional. Beauty Underground, Salon Look Madrid-Ifema e The Hair MBA sono sponsor ed Estetica Magazine come media partner globale, con 24 edizioni in tutto il mondo.

Clicca qui per ulteriori informazioni

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità