1 Luglio 2022

Capelli come Virginia Raffaele

Reduce dal successo di LOL 2, è la dimostrazione che bellezza e intelligenza sono una combinazione dal fascino killer. E nel ritorno di trend per le brune che stiamo attraversando, i capelli come Virginia Raffaele sono un’ottima ispirazione.

Sa ballare, sa cantare, sa fare le imitazioni, è intelligente, bella, simpatica. Troppi pregi per essere vera? E invece no, Virginia Raffaele sta attraversando un momento dorato proprio grazie a queste sue caratteristiche, che abbiamo potuto constatare una volta di più grazie a LOL 2, il reality dove i comici italiani più noti del momento si sfidano all’ultima risata (mancata). E lei ne esce sicuramente vincitrice non solo per la personalità, ma anche per il look. Con il trend brunette che si afferma, chi non desidererebbe avere i capelli come Virginia Raffaele? Lunghi, sani, ben curati, sono una costante della sua immagine. Estetica la racconta nelle sue variazioni, che non sono sempre impercettibili…

Il look di LOL 2

Riga centrale che separa la chioma in due parti, frangia a tendina, mosso morbido, castano luminoso di rifessi miele. Un look vincente per Virginia.

Con la coda chic per Vanity Fair

Nel servizio fotografico per Vanity Fair Virginia porta una coda bassa dal finishing lucidissimo e dal castano profondo. Texture corposa per capelli disciplinati è il twist che fa la differenza.

Sfilato voluminoso

Quando non porta le onde mosse, il suo lungo diventa ben sfilato. Per ricreare i capelli come Virginia Raffaele in questo look è importante il voume in radice, che regala quel mood un po’ messy.

Con lo chignon in stile Sixties

Non sempre sciolti sulle spalle. Per le grandi occasioni Virginia sceglie anche i raccolti, come questo di ispirazione Sixties portato nell’edizione 2019 di Sanremo. Mantiene fede al mosso, con le ciocche che incorniciano il viso.

Coda romantica

Capelli più chiari, riflessi morbidi, dinamismo nelle ciocche appena accennato e riga centrale con ciocche lungo il viso. La coda romantica di Virginia mantiene salde alcune caratteristiche del suo look, ovvero la fronte un po’ coperta e il movimento.

Bionda?!

Virginia Raffaele non è sempre stata mora, per esempio nell’edizione 2016 di Sanremo portava sì i capelli lunghi e mossi, ma biondi. Noi la preferiamo nella versione brunette, molto più mediterranea e di carattere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità