9 Dicembre 2022

Ghd ID: dedicata alla generazione Z e ispirata a Tik Tok

Per la primavera 2022 ghd presenta ghd ID, una collezione in edizione limitata sui toni color pastello: lilla, celeste e rosa ed invita i suoi fan alla sfida su Tik Tok.

Ghd ID è ispirata alla Gen Z ovvero i Post-Millennial e al loro modo di esprimere la propria individualità in maniera unica e ‘digitale’. Per avvicinarsi ancora di più a questa categoria di ragazzi e ghd ha lavorato con l’artista Jasmin Sehra per creare degli esclusivi sticker abbinati, ispirati alla collezione e ai prodotti, che possono essere utilizzati per personalizzare laptop e cover per il cellulare.

Per la sua campagna creativa, ghd ha collaborato con sei Tiktoker della Gen Z provenienti da tutto il mondo, creando così la sua prima vera campagna dedicata interamente a Tik Tok. Scattata a Londra e con una reach social complessiva di 66 milioni, la campagna è stata realizzata in collaborazione con la fashionista Marta Losito dall’Italia, le gemelle Lisa e Lena Mantler dalla Germania; la star del makeup Abby Roberts e l’attrice emergente Jessie Mae Alonzo dal Regno Unito e la ballerina Gabby Morrison dagli Stati Uniti.

La campagna è ispirata a momenti e situazioni care alla Gen Z per i quali è essenziale avere dei “good hair day“: Business & Me, Baddie & Me, and Meet the Parents. Tutto, accompagnato da un audio originale creato appositamente per la campagna da Pyramids Studio.

Sei vuoi essere protagonista

#ghdID sfida tutti a ricreare uno dei tre scenari della campagna utilizzando la collezione, in un video Tik Tok di 15 secondi dove venga mostrata la trasformazione di un hairlook da prima a dopo. Potranno essere utilizzate le transizioni che più si preferiscono, utilizzando l’originale audio della campagna, disponibile su Tik Tok per accompagnare tutti i video. Quindi, sia che tu sia in vena di onde R&B o di trecce Rock & Roll o di ricci pop, questa primavera, ti invitiamo a mostrarci la tua creatività su Tik Tok e a mostrare i tuoi hairlook con #ghdID.

La nuova collezione ID

LIMITED EDITION GHD PLATINUM+™ STYLER

La piastra smart per eccellenza, dotata dell’innovativa tecnologia Ultra-zone™ che risponde alle esigenze tuoi capelli e al modo in cui li acconci, controllando il calore in modo più efficace e prevedendo le esigenze personali, per ottenere capelli 70% più forti, protezione del colore 2 volte in più e 20% in più di brillantezza.

LIMITED EDITION GHD GOLD™ STYLER

L’iconica ghd gold™ styler è dotata di tecnologia Dualzone per prestazioni premium che offre risultati di qualità da salone: capelli più morbidi, più lisci e dall’aspetto più sano.

LIMITED EDITION ORIGINAL STYLER

La piastra da cui tutto è iniziato; la ghd original IV styler amata tuttora dai fan di tutto il mondo per risultati perfetti ogni giorno. Questo cult classic è dotata di tecnologia single-zone, con sensori di nuova generazione e piastre in ceramica dal rivestimento glossy , che lavora alla temperatura ottimale di 185ºC per garantire uno styling perfetto, assicurando risultati luminosi e un finish brillante a lunga tenuta.

LIMITED EDITION GHD HELIOS™ HAIR DRYER

Per un’asciugatura ultra potente e risultati di styling ottimali con il 30% in più di brillantezza dei capelli, l’asciugacapelli ghd helios™ con l’esclusiva tecnologia Aeroprecis™ e il beccuccio sagomato su misura mette nelle mani la potenza di un’asciugatura da salone.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,593FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità