22 Maggio 2022

Ghd ID: dedicata alla generazione Z e ispirata a Tik Tok

Per la primavera 2022 ghd presenta ghd ID, una collezione in edizione limitata sui toni color pastello: lilla, celeste e rosa ed invita i suoi fan alla sfida su Tik Tok.

Ghd ID è ispirata alla Gen Z ovvero i Post-Millennial e al loro modo di esprimere la propria individualità in maniera unica e ‘digitale’. Per avvicinarsi ancora di più a questa categoria di ragazzi e ghd ha lavorato con l’artista Jasmin Sehra per creare degli esclusivi sticker abbinati, ispirati alla collezione e ai prodotti, che possono essere utilizzati per personalizzare laptop e cover per il cellulare.

Per la sua campagna creativa, ghd ha collaborato con sei Tiktoker della bGen Z provenienti da tutto il mondo, creando così la sua prima vera campagna dedicata interamente a Tik Tok. Scattata a Londra e con una reach social complessiva di 66 milioni, la campagna è stata realizzata in collaborazione con la fashionista Marta Losito dall’Italia, le gemelle Lisa e Lena Mantler dalla Germania; la star del makeup Abby Roberts e l’attrice emergente Jessie Mae Alonzo dal Regno Unito e la ballerina Gabby Morrison dagli Stati Uniti.

La campagna è ispirata a momenti e situazioni care alla Gen Z per i quali è essenziale avere dei “good hair day“: Business & Me, Baddie & Me, and Meet the Parents. Tutto, accompagnato da un audio originale creato appositamente per la campagna da Pyramids Studio.

Sei vuoi essere protagonista

#ghdID sfida tutti a ricreare uno dei tre scenari della campagna utilizzando la collezione, in un video Tik Tok di 15 secondi dove venga mostrata la trasformazione di un hairlook da prima a dopo. Potranno essere utilizzate le transizioni che più si preferiscono, utilizzando l’originale audio della campagna, disponibile su Tik Tok per accompagnare tutti i video. Quindi, sia che tu sia in vena di onde R&B o di trecce Rock & Roll o di ricci pop, questa primavera, ti invitiamo a mostrarci la tua creatività su Tik Tok e a mostrare i tuoi hairlook con #ghdID.

La nuova collezione ID

LIMITED EDITION GHD PLATINUM+™ STYLER

La piastra smart per eccellenza, dotata dell’innovativa tecnologia Ultra-zone™ che risponde alle esigenze tuoi capelli e al modo in cui li acconci, controllando il calore in modo più efficace e prevedendo le esigenze personali, per ottenere capelli 70% più forti, protezione del colore 2 volte in più e 20% in più di brillantezza.

LIMITED EDITION GHD GOLD™ STYLER

L’iconica ghd gold™ styler è dotata di tecnologia Dualzone per prestazioni premium che offre risultati di qualità da salone: capelli più morbidi, più lisci e dall’aspetto più sano.

LIMITED EDITION ORIGINAL STYLER

La piastra da cui tutto è iniziato; la ghd original IV styler amata tuttora dai fan di tutto il mondo per risultati perfetti ogni giorno. Questo cult classic è dotata di tecnologia single-zone, con sensori di nuova generazione e piastre in ceramica dal rivestimento glossy , che lavora alla temperatura ottimale di 185ºC per garantire uno styling perfetto, assicurando risultati luminosi e un finish brillante a lunga tenuta.

LIMITED EDITION GHD HELIOS™ HAIR DRYER

Per un’asciugatura ultra potente e risultati di styling ottimali con il 30% in più di brillantezza dei capelli, l’asciugacapelli ghd helios™ con l’esclusiva tecnologia Aeroprecis™ e il beccuccio sagomato su misura mette nelle mani la potenza di un’asciugatura da salone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità