La seduzione chiusa in un granello di sabbia. Con Dune la moda emotiva segue l’istinto e i capelli inseguono miraggi fatti di linee, forme e colori.
Nata sotto il segno della libertà, Dune affascina per il senso di leggerezza e seduzione che trasmette. Una collezione presentata da Stefano Lorenzi, direttore creativo Aldo Coppola, che si muove nel silenzio del deserto, tra spazi aperti e miraggi fatti di suoni, linee, forme e profili indefiniti. La moda emotiva segue l’istinto.
Con Dune i tagli diventano carezze per l’anima: il carré corto alla garçon è un cocktail di glamour e seduzione, sforbiciate istintive danno forma a texture doppie, frange a tendine languide ed accattivanti delineano il profilo, tratti apparentemente ‘imperfetti’ riportano ad un’idea di libertà ed improvvisazione sfidando convenzioni e regole stabilite. Il taglio Flapper reinventa il bob, anticonformista e disinibito, il corto si trasforma con un colpo di vento mentre il lungo è solo in formato XL.




Nelle acconciature tessuti e chiome si intrecciano armoniosamente come onde lunghissime e si perdono con il vento. In Dune by Aldo Coppola la seduzione è una questione di testa. E la bellezza è racchiusa in un granello di sabbia.




Credits Dune
Hair: Team Aldo Coppola
Direttore creativo: Stefano Lorenzi