1 Luglio 2022

Collezione Dune by Aldo Coppola

La seduzione chiusa in un granello di sabbia. Con Dune la moda emotiva segue l’istinto e i capelli inseguono miraggi fatti di linee, forme e colori.

Nata sotto il segno della libertà, Dune affascina per il senso di leggerezza e seduzione che trasmette. Una collezione presentata da Stefano Lorenzi, direttore creativo Aldo Coppola, che si muove nel silenzio del deserto, tra spazi aperti e miraggi fatti di suoni, linee, forme e profili indefiniti. La moda emotiva segue l’istinto.

Con Dune i tagli diventano carezze per l’anima: il carré corto alla garçon è un cocktail di glamour e seduzione, sforbiciate istintive danno forma a texture doppie, frange a tendine languide ed accattivanti delineano il profilo, tratti apparentemente ‘imperfetti’ riportano ad un’idea di libertà ed improvvisazione sfidando convenzioni e regole stabilite. Il taglio Flapper reinventa il bob, anticonformista e disinibito, il corto si trasforma con un colpo di vento mentre il lungo è solo in formato XL.

Nelle acconciature tessuti e chiome si intrecciano armoniosamente come onde lunghissime e si perdono con il vento. In Dune by Aldo Coppola la seduzione è una questione di testa. E la bellezza è racchiusa in un granello di sabbia.

Credits Dune

Hair: Team Aldo Coppola
Direttore creativo: Stefano Lorenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità