Tornano gli step by step firmati MOSER. Per l’uomo P/E 2022 il taglio che va per la maggiore si chiama Short Modern Crop, con frangia texturizzata e laterali sfumati.
Short Modern Crop è lo step by step proposto da MOSER, leader nel settore dei tagliacapelli professionali, per l’ uomo della primavera-estate 2022. Un look caratterizzato da una frangia corta e texturizzata, laterali sfumati e lunghezze più morbide sulla sommità del capo.
Ecco lo step by step per realizzarlo:
1.Creare una sezione a ferro di cavallo sulla sommità del capo

2.Con Moser Genio Pro Fading Edition a lama chiusa, accorciare la nuca e i lati

3. Pulire con Moser Mobile Shaver

4. Rifinire i contorni con Moser T-Cut

5. Sfumare i lati e la nuca con i Rialzi Magnetici Premium da 3 mm e 1,5 mm.

6. Con Genio Pro Fading Edition su pettine tagliare i capelli nella parte alta della testa alla lunghezza desiderata, usando sezioni orizzontali con un’angolazione di 90°. Asciugare velocemente e per finire texturizzare con la testina opzionale Moser All-In-One Texturizing Blade.

7. Rifinire la frangia con il trimmer Moser T-Cut

Come abbiamo visto, per realizzare lo Short Modern Crop Enes Dogan, ha utilizzato Genio Pro Fading Edition, la clipper per sfumature corte e precise con batterie intercambiabili, in combinazione con i nuovi Rialzi Magnetici Premium. Questi ultimi sono dotati di una tecnologiaMag-Click®: basta avvicinarli alla testina per innestarli correttamente. Sono compatibili con tutte le clipper senza filo Moser e grazie alla loro tenuta perfetta e alla plastica rinforzata danno sicurezza e supportano il taglio in maniera ottimale.



Credits Short Modern Crop
Capelli: Enes Dogan, Artistic Team MOSER
Foto: MOSER / Maximilian Kamps
Styling: CEM Van Kay alias Cemre Xhaferi
Makeup: Seda Yüksel
Model: Michael