19 Marzo 2024

MC2 by Sens.ùs: il colore senza ammoniaca che ristruttura il capello

Pubblicità

Nasce dagli specialisti del colore Sens.ùs la colorazione senza ammoniaca dedicata a tutte le donne che vogliono affrontare la primavera con nuove sfumature nei capelli, a patto che i capelli siano naturali, luminosi e sani. Tutto ciò è possibile utilizzando prodotti professionali come l’innovativa colorazione MC2 Hair Color.

MC2 Hair Color è la colorazione ad ossidazione permanente professionale senza ammoniaca, PPD, parabeni, siliconi e resorcina aggiunta, capace di ristrutturare il capello, permettendo massima copertura, lucentezza, morbidezza e durata del colore. Arricchita con principi attivi come Quinoa e Bacche di Acai, abbinati all’innovativo Active Revitalizing Complex ARC, si prende cura del capello durante la colorazione e permette un risultato al top!

Cosa contiene:

ARC: Active Revitalizing Complex – Mix di amminoacidi di origine vegetale ad azione biomimetica in grado di emulare le attività della keratina strutturale del capello. Rinforza e ringiovanisce il capello. Svolge un azione ristrutturante multifunzionale, ottimizzata per interagire a livello molecolare nel capello. Ristruttura la fibra del capello.

QUINOA: contiene proteine di origine naturale che proteggono, condizionano il capello e prolungano la durata del colore. Principio attivo approvato, naturale e gluten free. Dona brillantezza e idratazione al capello proteggendolo. Assicura massima copertura e durata del colore.

BACCHE DI ACAI: le bacche di Acai, frutto originario dell’Amazonia, sono ricche di fitosteroli, acidi grassi e vitamina C. Le bacche di Acai hanno un effetto emolliente e rinvigorente. Rivitalizzano e idratano il capello trattato con un’azione emolliente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità