Gamma Hair collection di Art Hair Studios è un viaggio oltre i confini, tra luoghi primordiali che custodiscono il tempo. E i capelli viaggiano con voi.
Art Hair Studios, partner di Wella Professionals, ha lanciato Gamma, la nuova hair collection Spring Summer 2022 che si lascia ispirare dalla voglia di viaggiare e di scoprire nuovi luoghi. Alessandro Galetti e Jo Capelli, direttori artistici AHS, hanno infatti costruito una road calling fatta di long bob e wolf cut versione wavy per la perfetta globetrotter che ha voglia di leggerezza e versatilità.
Se la nuova meta è lo stile, la mappa punta ad un capello che si muove sbarazzino, perfetto per anime vagabonde e irrequiete. Un connubio tra carattere e morbidezza, fluidità e leggerezza. Per AHS la rivoluzione parte sempre dalla testa, esprimendo la bellezza in questi termini: “sono libera, fluida e seguo con gioia questa spensieratezza ispiratrice. Il movimento della mia chioma rispecchia il cambiamento che sto vivendo e alleggerisce i miei pensieri”






Gamma Hair collection è una Color Explore Map, una guida per spaziare nel mondo del colore e farsi ispirare dalla geografia: il castano si ispira ai viaggi in Marocco, la nuova versione di copper richiama le dune dell’Oman, il biondo punta alle bianche scogliere inglesi di Dover. I colori sono portabili, luminosi e sempre più personalizzati: la novità colore firmata Shinefinity by Wella Professionals dona un finish iper-luminoso ai capelli per regalare una chioma super glaze più brillante che mai.


Anche gli outfit si rifanno al viaggio e alla natura. Gli abiti sono un’ode al folklore, ai materiali naturali lavorati con originalità e all’utilizzo di fibre come canapa, cotone, bamboo e raffia che dureranno nel tempo. Perché ciò che viene creato a mano acquista ancora più valore.






Credits Gamma Hair Collection:
Art Director Art Hair Studios: Jo Capelli e Alessandro Galetti
Hair Team: Elisa Ferrari, Andrea Barbaro, Carola Sultano, Vins Massaro
Clothes Stylist: Eleonora Papetti
Fashion Designer: Redivivo, Monica Griffanti, Xhuljiano Malaj, Niki Signoretti, Giuliana Baldi, Maria Consolazio, Ehetenesh delle Curti, Erika Furnari, Lorena Tiberi
MUA: Mara De Marco, Daniele Devittis
Products: Wella Professionals Shinenfinity
Photography: Alberto Rugolotto
Project, Trend Research & Copy: Mind Store di Anna Perghem
Grafica: Studio Dalprato
Video: Claudio Pelizzer