24 Febbraio 2024

Intùito by Jean Paul Mynè: la sua collezione è un mix tra arte e mistero

Pubblicità

Intùito è la nuova collezione Jean Paul Mynè che si lascia ispirare da quella energia innata presente in ognuno di noi. Ciascuna tecnica è rappresentata in una carta che la cliente potrà ‘pescare’ in salone lasciandosi trasportare proprio dall’intuizione.

Per Jean Paul Mynè è ora di lasciarsi trasportare dalla leggerezza del proprio Intùito. E in questa nuova collezione ad emergere è l’intùito di Marco Migliorelli, International Artistic Director del brand, e Sergio Laurenzi, International Color Ambassador, che fondono le loro visioni per creare su ciascuna cliente il disegno perfetto a liberare la propria personalità. Quattro tecniche che le donne potranno scegliere in salone, magari chiudendo gli occhi e lasciandosi guidare dalla proprio istinto, per scoprire quale look sarà svelato dalla carta estratta.

Ecco i 4 look:

Il labirinto

Una tecnica che consente di lavorare su sfumature multisfaccettate combinando forma e colore. Ispirato al taglio “mullet” ma con declinazioni più contemporanee, Labirinto gioca su colori miele tendenti al pesca con la naturalezza di chi sa come arrivare sempre al cuore.

La frangia

Un raggio di luce valorizza e potenzia la frangia che diventa il diamante di questo look. La frangia non è più solo un look nella forma ma diventa una tecnica di colorazione, vero e proprio fulcro di energia cromatica per valorizzare il viso.

Tecnica ACDC

Alternanza ad alto contrasto tra luce ed ombra. La tecnica AC (Alternating Current) – DC (Direct Current) fa del contrasto tra chiaro e scuro il suo massimo strumento di bellezza. In questo long bob minimal trova la massima espressione combinando gli opposti di equilibrio nella forma e contrasto nel colore.

L’elica

Rotazione ed amplificazione, il colore si insegue in raggi tondeggianti partendo da colori profondi e pieni fino ad arrivare a cromie violacee vibranti e fredde. Questo colore si sposa perfettamente con la forma di un taglio minimal dalla precisione assoluta. Tutto si combina perfettamente in una magica esplosione emozionale che rende la scelta di questo look ambiziosa ed assoluta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...
Pubblicità
Pubblicità