1 Luglio 2022

A Curl Can Dream di Matrix Total Results

Anche chi ha i ricci adesso può sognare di avere capelli idratati e definiti. A Curl Can Dream di Matrix Total Results preserva ogni tipo di riccio.

Matrix Total Results ha lanciato A Curl Can Dream, il primo sistema professionale in grado di preservare la struttura del riccio giorno dopo giorno. Una linea che nasce dopo due anni di collaborazione con hairstylists esperti dei capelli ricci: Pati Rodriguez, veterana di Matrix da 14 anni e membro del team Education Internazionale; Dilek Onur-Taylor, tre volte vincitrice del premio North America Haistyist Award; Brenton Diallo, esperto dei capelli ricci e partner del brand dal 2012.

A base di estratto di miele di Manuka – un’idratante naturale con proprietà umettanti che sigilla l’umidità e impedisce la perdita di acqua – la gamma è in grado di calibrare idratazione e definizione, preservando ogni tipo di riccio.

La linea è composta da:

  • Shampoo delicato (300 ml): offre una detersione profonda preservando a struttura del riccio.
  • Rich Maschera (280 ml): maschera idratante e nutriente, districa in 5 minuti e preserva la struttura del riccio.
  • Moisturizing Cream (500 ml): idrata e nutre il riccio eliminando l’effetto crespo. Non necessita di risciacquo e può essere utilizzata come refresh tra uno shampoo e l’altro, applicandola sulle lunghezze.
  • Light Hold Gel (200 ml): gel leggero ad alta definizione che modella il riccio consentendo un risultato naturale. No effetto croccante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità