7 Ottobre 2022

Collezione sposa 2022: Marron Glacé

Un album di nozze romantico e un po’ vintage. La collezione sposa 2022 di Yolanda Berasturi è un inno al Marron Glacé e agli accessori più regali.

Una sposa romantica, delicata, amante dello stile rétro per l’hairstylist spagnola Yolanda Berasturi. La sua collezione sposa 2022 è un inno al Marron Glacé, una calda tonalità che si accende di bagliori durante la camminata nuziale lungo la navata della chiesa, o sotto i flash del fotografo.

Le acconciature vintage richiamano agli chignon delle ballerine classiche, alle morbide code di cavallo anni Sessanta, ad accessori e diademi in cristallo per una giornata da vera regina.

Non mancano nel book della collezione sposa i consigli della stilista: “La migliore acconciatura da sposa nasce dalla comunicazione e dalla fiducia tra la sposa e l’acconciatore”, spiega Yolanda.“Il processo inizia con uno schizzo dell’abito da sposa, dei gioielli che si indosseranno, il tipo di copricapo o velo o mantiglia; per poi proseguire con le proposte di acconciatura e trucco in modo da realizzare un look armonico e di gran classe”.

Crediti Collezione Sposa 2022:

Hair&makeup: Yolanda Berasturi
Foto: Lucho Rengifo

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,479FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità