8 Febbraio 2023

Festa del papà. Regali beauty per barba e capelli

Il 19 marzo si festeggia la festa del papà. Qualche idea regalo? Le più apprezzate sono quelle che si prendono cura della sua bellezza.

Papà presenti, papà coccoloni, papà perfezionisti, papà sbadati. Di padri ce ne sono tanti e ognuno ha una sua caratteristica, ma la Festa del papà li festeggia tutti e sottolinea il ruolo importante che svolgono ogni giorno all’interno della società. Come festeggiarli dunque nel modo migliore? Ricordando loro che innanzi tutto sono uomini e hanno bisogno di prendersi cura di sè. Ecco allora qualche prodotto per la cura di barba e capelli selezionato da Estetica.

Proprio in occasione della festa del papà, Bullfrog Barber Shop ha ideato Dear Dad, uno speciale pacchetto “taglio di capelli padre e figlio” (solo nei barber shop milanesi) per offrire un’occasione di condivisione e un piccolo rito di benessere. Per quanto riguarda i prodotti, Bullfrog ha individuato tre tipologie di papà e altrettante linee da regalare.

Per i papà più ansiosi, i neo-papà alle prese per la prima volta con la responsabilità di essere genitore o quelli più apprensivi che temono di perdere il controllo, perfetta la linea Botanical Lab a base di canapa: Oliocento, Maschera Notturna Anti-Stress Viso-Barba, Gel Esfoliante Anti-Stress e Siero Idratante Anti-Stress. Trattamenti ideali per placare le ansie.

Per i padri sbadati che non hanno mai i capelli a posto, basterà regalare un prodotto come la Brillantina Lucida Alta Definizione, per un look definito e resistente per tutta la giornata, uno Spray Fissante o una Polvere Texturizzante Effetto Opaco

E che dire dei padri sergenti, sicuri di sé e capaci di mettere in riga con uno sguardo? Il padre sergente è un perfezionista, ama sempre presentarsi curato, con una rasatura perfetta e un piacevole profumo di dopobarba. Per lui un Pennello da Rasatura professionale, una Crema da Rasatura Secret Potion N.1 e Agnostico Lozione Dopobarba.

Per la Festa del papà Elgon ha invece pensato ad una delle problematiche più sentite dagli uomini: la caduta dei capelli. Ed ecco allora due regali ad hoc:

  • Shampoo Stimolante contro la caduta della linea Man: shampoo contenente vitamina PP, pro-vitamina B5 e acido lattico, ideale per detergere il cuoio capelluto e coadiuvare il processo di ricrescita del capello. Lo shampoo è arricchito con sostanze antiossidanti. A base di Caoforce Complex, un complesso attivo vegetale di cacao, ginger, cardamomo, pepe bianco e con l’aggiunta di guaranà per un effetto energizzante e rinforzante.
  • Lozione Stimolante della linea Man: da usare in abbinamento allo shampoo, è un trattamento stimolante specifico per il cuoio capelluto maschile con pro-vitamina B5, vitamina PP e oli essenziali di menta e rosmarino che stimolano la microcircolazione e facilitano l’afflusso di nutrienti e ossigeni al bulbo pilifero, favorendone i processi di rinnovamento cellulare. 

Da Joico, altri due prodotti – questa volta di styling – perfetti per un papà sempre al passo con le ultime tendenze:

– Structure Shaper Creamy Paste: un prodotto leggero che crea una texture morbida e naturale, quasi impercettibile. Ideale per capelli sottili, corti e medio-lunghi.

– Structure Paste Flexible Adhesive: ha una texture matte e una tenuta forte ma non rigida. La flessibilità di questo prodotto offre il massimo controllo sul proprio look ed è ideale per tutti i tipi di capelli, in particolare per quelli corti. 

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,674FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità