1 Luglio 2022

Nuova collaborazione esclusiva La Biosthétique

La Biosthétique Italia annuncia la sua collaborazione esclusiva nella coiffure italiana con Structogram Italia. 

Nasce una nuova partnership dedicata ai saloni La Biosthétique Italia: l’accordo con Structogram Italia apre la via alla specifica applicazione dell’analisi biostrutturale nell’ambito della vendita e della consulenza beauty e hair.

Il programma esclusivo

I protocolli operativi La Biosthétique e Structogram si fondono e si valorizzano a vicenda nel creare un percorso esclusivo, a livello nazionale, per i partner La Biosthétique, esperti della bellezza: 

esplorare e riconoscere la propria individualità a livello biologico, con il protocollo Structogram, per entrare nel mondo delle proprie specificità e comprendere il proprio “modo” unico di essere e di creare valore.

condividere con il proprio staff un’esperienza formativa di lettura delle diverse individualità, significa dare concretezza al valore della diversità, della comunicazione, della sinergia, con l’obiettivo di nutrire e curare consapevolmente la relazionalità autentica in ogni sua forma di espressione.

comprendere in che modo le persone cercano attenzioni, cura e relazione per andare oltre il concetto di cliente e dare alla propria filosofia di bellezza un tocco vibrante consapevole nell’accogliere, stimolare e custodire le esigenze specifiche di ogni persona all’interno dello spazio che dedica a sé e trasformare la qualità della cura in esperienza insostituibile.

Un percorso realizzato attraverso l’attenzione al valore primario che dà origine alla bellezza: l’unicità espressa dall’autenticità. Daniele Galluzzi, Direttore Commerciale, La Biosthétique Italia ha così commentato: “Dagli anni ’50, a livello internazionale, La Biosthétique è leader indiscusso della “Culture of Total Beauty”. Al centro di tutto è, dagli esordi a Parigi con il fondatore Marcel Contier – biochimico visionario, umanista e filantropo – ad oggi, la persona intesa in senso olistico, con la sua natura e la sua cultura, la sua salute e il suo desiderio di bellezza e benessere.  Con Structogram i nostri clienti hanno un partner altrettanto visionario che li sta affiancando insieme a noi nel loro percorso verso la massima espressione del loro potenziale sia a livello professionale che a livello umano”. 

Raffaele Di Martino, Presidente, Structogram Italia sottolinea come: “Ogni individuo è un capolavoro di ingegneria biologica, progettato per realizzare in sé ogni forma di espressione autentica. Riconoscere il valore della soggettività come patrimonio relazionale al servizio di sé e dell’altro è una competenza imprescindibile per dare struttura concreta al concetto di Centralità e Unicità dell’individuo. Siamo molto felici di stringere una partnership con un brand storico come La Biosthétique, ma soprattutto perché si è creato un incontro di visioni che vibrano nella stessa direzione e con la stessa intensità”.

Daniele Galluzzi e Raffaele Di Martino

Per informazioni, visita il sito La Biosthétique Italia o Structogram Italia.

Per contatti:

La Biosthétique
Dott.ssa Julia Brugger
j.brugger@la-biosthetique.it
cell. 342 822 3882

Structogram
Dott.ssa Roberta Olivetti
segreteria@iabi.it
cell. 339 411 0555

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità