6 Dicembre 2022

Alfaparf Milano Professional presenta il sistema colore vegan Color Wear

E’ tempo di tornare a vivere e farlo pienamente, con i colori che desideriamo e con prodotti sicuri e delicati.

ALFAPARF MILANO PROFESSIONAL, CON 20 NUOVE NUANCE, AMPLIA L’OFFERTA DELLA COLORAZIONE  TONO SU TONO LIQUIDA E DA’ VITA AL PRIMO SISTEMA COLORE VEGAN A BASE DI ARGININA.

Color Wear di Alfaparf Milano Professional per tutte le esigenze di colore

Color Wear, il sistema colore vegan con tecnologia brevettata a base di arginina si propone di soddisfare tutte le possibili esigenze di colore. Il sistema è composto da due texture complementari: una liquida, che offre un risultato traslucido, ed una in crema, che conferisce un risultato uniforme e una copertura al 100%.

Con l’aggiunta di nuove nuance dedicate al mondo brunette, con altezze di tono 5,6,7 e il potenziamento dell’offerta dei biondi nelle altezze di tono 9 e 10, Color Wear Gloss Toner permette oggi di offrire la risposta ad ogni esigenza nel mondo del tono su tono liquido. 

In totale 100 nuance disponibili in 2 texture, che offrono performance colore tono su tono a 360°

L’innovativa formula, con tecnologia brevettata è a base di Arginina: un alcalinizzante di origine naturale, che ha permesso di sostituire gli alcalinizzanti chimici più diffusi sul mercato. Questo ha dato la possibilità di ottenere un prodotto “free from Ammoniaca” e “free from Mea” (etanolammina), oltre che privo di Siliconi e Resorcina, agendo quindi in maniera meno invasiva sul capello.

Effetto morbidezza e ristrutturante

Inoltre la formula di Color Wear Gloss Toner, oltre a contenere un complesso condizionante potenziato, in grado di legarsi alla cheratina con effetto antistatico e rendere capelli lisci e morbidi, include un attivo a base di aceto di mele dalle proprietà ristrutturanti.

  • ripara e ristruttura la fibra del capello dopo processi chimici o stress termico;
  • migliora la pettinabilità;
  • riduce il PH e chiude le cuticole amplificando la lucentezza

Il menu si arricchisce di nuovi servizi

Con Baby Blonde si conquista un biondo super luminoso, che regala un’allure sofisticata. Color Refresh permette di ravvivare il colore anche tra un servizio di colorazione e quello successivo. Color Blends, sfruttando la sinergia delle due texture, permette di creare profondità con Color Wear crema sulle radici, e una tonalizzazione traslucida su lunghezze e punte con Color Wear Gloss Toner.

Per chi ha voglia di grigio 

Confermando l’attenzione di Alfaparf Milano Professional per i trend del momento, il sistema Color Wear offre anche soluzioni dedicate al mondo dei capelli grigi: Grey Glaze, realizzato con la versione liquida, permette di esaltare i capelli bianchi e grigi naturali, neutralizzando gli effetti gialli indesiderati; mentre la versione in crema, offre la possibilità di realizzare il servizio Camouflage, per mimetizzare il bianco della ricrescita senza creare un contrasto marcato con il capello pigmentato.

Tutti i servizi e le 100 nuance del sistema Color Wear sono disponibili nei saloni Alfaparf Milano Professional.

Per saperne di più, visita il sito: www.alfaparfmilano.com 

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità