L’iconica piastra per capelli ghd original, lanciata nel 2001, torna con una nuova e migliorata tecnologia. Per il piacere delle fashion addicted del brand.
Possibile migliorarsi negli anni? Sì, e lo dimostra ghd che “rilancia” la sua iconica styler, la prima che ha rivoluzionato il mondo dello styling e ha dato vita ad una vera e propria community di appassionate delle styler. Nuova versione, ma stesso appeal di sempre…
The original styler
La nuova e rinnovata ghd original styler è dotata di tecnologia single-zone, con sensori di nuova generazione e piastre in ceramica dal rivestimento glossy per garantire risultati extra-lisci e lucenti senza calore estremo, utilizzando la temperatura di styling ottimale di 185°C.
Il tool perfetto per un liscio veloce e senza sforzo o per ottenere facilmente onde morbide, ghd original styler è adatta a tutti i tipi di capelli e a tutte le lunghezze ed è l’alleato ideale per lo styling quotidiano.
Come afferma Igor Rago, direttore artistico ghd Italia: “la storia di ghd original è iniziata nel 2001 e da allora l’iconica styler è amata sia dai consumatori che dai professionisti. Ora nuova e migliorata con tecnologia single-zone, ghd original è il tool perfetto per chi vuole entrare in contatto con ghd per la prima volta creando bellissimi look morbidi e lucenti con facilità.”
“Oggi, le styler rimangono gli strumenti più venduti di ghd, con oltre 2 milioni di pezzi ogni anno in tutto il mondo. Ci dedichiamo allo sviluppo di nuove tecnologie per creare i migliori strumenti per capelli, e così l’iconica ghd original styler è stata aggiornata tecnologicamente, ed è lo strumento perfetto per lo styling dei capelli di tutti i giorni”. Sottolinea Jeroen Temmerman, CEO ghd.
Il prezzo consigliato della nuova ghd original styler è di 189 euro. Disponibile da marzo 2022 nei migliori saloni e sul sito ghdhair.