17 Luglio 2024

On Air la nuova campagna di brand Parlux

I phon Parlux li troviamo dappertutto ma non possono mancare nei saloni degli hairstylist che scelgono prodotti affidabili e sicuri per il proprio lavoro.

Parlux Alyon oro

Parlux, il nome del Made in Italy per gli asciugacapelli professionali, nato a Milano nel 1977 dall’idea geniale e rivoluzionaria di Paolo Parodi, torna a comunicare da fine gennaio 2022 sulle principali riviste di settore per tutto l’anno con una nuova campagna online e offline che ricorda i valori del brand, basati su qualità, continuità, solidità e affidabilità.

Gli oltre 40 anni di storia Parlux hanno affermato una realtà italiana che è diventata grande in oltre 60 paesi di tutto il mondo con oltre 20.000.000 di asciugacapelli venduti. La campagna ideata da KIFA design racconta la storia del grande successo italiano che si tramanda nelle mani dei professionisti: i parrucchieri dei migliori saloni di bellezza che determinano ancora oggi il successo del brand.

L’idea della campagna? L’immagine multi-soggetto in cui mani diverse tra loro, nell’età, nel carattere e nella provenienza si passano un phon Parlux vuole essere metafora del passaggio generazionale di uno strumento che da oltre 40 anni rappresenta l’asciugacapelli ideale per il professionista di ieri, oggi e soprattutto domani.

Il claim della campagna di brand “Parlux è probabilmente il miglior phon professionale al mondo. Fino al prossimo Parlux” è una promessa per tutti coloro che da sempre scelgono e sceglieranno il numero uno degli asciugacapelli.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Pubblicità
Pubblicità