I phon Parlux li troviamo dappertutto ma non possono mancare nei saloni degli hairstylist che scelgono prodotti affidabili e sicuri per il proprio lavoro.
Parlux, il nome del Made in Italy per gli asciugacapelli professionali, nato a Milano nel 1977 dall’idea geniale e rivoluzionaria di Paolo Parodi, torna a comunicare da fine gennaio 2022 sulle principali riviste di settore per tutto l’anno con una nuova campagna online e offline che ricorda i valori del brand, basati su qualità, continuità, solidità e affidabilità.
Gli oltre 40 anni di storia Parlux hanno affermato una realtà italiana che è diventata grande in oltre 60 paesi di tutto il mondo con oltre 20.000.000 di asciugacapelli venduti. La campagna ideata da KIFA design racconta la storia del grande successo italiano che si tramanda nelle mani dei professionisti: i parrucchieri dei migliori saloni di bellezza che determinano ancora oggi il successo del brand.
L’idea della campagna? L’immagine multi-soggetto in cui mani diverse tra loro, nell’età, nel carattere e nella provenienza si passano un phon Parlux vuole essere metafora del passaggio generazionale di uno strumento che da oltre 40 anni rappresenta l’asciugacapelli ideale per il professionista di ieri, oggi e soprattutto domani.
Il claim della campagna di brand “Parlux è probabilmente il miglior phon professionale al mondo. Fino al prossimo Parlux” è una promessa per tutti coloro che da sempre scelgono e sceglieranno il numero uno degli asciugacapelli.