24 Febbraio 2024

On Air la nuova campagna di brand Parlux

Pubblicità

I phon Parlux li troviamo dappertutto ma non possono mancare nei saloni degli hairstylist che scelgono prodotti affidabili e sicuri per il proprio lavoro.

Parlux Alyon oro

Parlux, il nome del Made in Italy per gli asciugacapelli professionali, nato a Milano nel 1977 dall’idea geniale e rivoluzionaria di Paolo Parodi, torna a comunicare da fine gennaio 2022 sulle principali riviste di settore per tutto l’anno con una nuova campagna online e offline che ricorda i valori del brand, basati su qualità, continuità, solidità e affidabilità.

Gli oltre 40 anni di storia Parlux hanno affermato una realtà italiana che è diventata grande in oltre 60 paesi di tutto il mondo con oltre 20.000.000 di asciugacapelli venduti. La campagna ideata da KIFA design racconta la storia del grande successo italiano che si tramanda nelle mani dei professionisti: i parrucchieri dei migliori saloni di bellezza che determinano ancora oggi il successo del brand.

L’idea della campagna? L’immagine multi-soggetto in cui mani diverse tra loro, nell’età, nel carattere e nella provenienza si passano un phon Parlux vuole essere metafora del passaggio generazionale di uno strumento che da oltre 40 anni rappresenta l’asciugacapelli ideale per il professionista di ieri, oggi e soprattutto domani.

Il claim della campagna di brand “Parlux è probabilmente il miglior phon professionale al mondo. Fino al prossimo Parlux” è una promessa per tutti coloro che da sempre scelgono e sceglieranno il numero uno degli asciugacapelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...
Pubblicità
Pubblicità