1 Luglio 2022

Wella Company: cambio ai vertici

Wella Company nomina Athina Nikolaidou General Manager Italia & Grecia. Un doppio incarico che le permetterà di gestire due mercati storicamente strategici per il business del brand.

A partire dal 1° marzo 2022, Athina Nikolaidou, già General Manager Grecia Wella Company, gestirà anche il mercato italiano divenendo leader di un team composto da oltre 250 collaboratori e responsabile di un settore che riunisce circa 10.000 saloni-clienti al servizio di 5 milioni di donne, ovvero il 20% sul totale nazionale.

Prima di approdare in Wella, Athina Nikolaidou – MSc in Electronics & Computer Engineering all’Università di Atene e Master in Business Administration alla HEC Paris – ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble svolgendo prestigiosi incarichi nella direzione commerciale e marketing. Nel suo nuovo incarico gestirà congiuntamente i due mercati Italia e Grecia, storicamente strategici per il business Wella Company in Europa e nel mondo. 

“Sono onorata che mi sia stata assegnata questa nuova importante carica. Una sfida che accolgo con grande senso di responsabilità e consapevolezza delle grandi potenzialità di Wella Company nel mercato Italiano”, ha commentato. “Sono certa che, insieme al team Wella Italia, riusciremo a cogliere le migliori opportunità al servizio dei nostri clienti e a costruire la crescita futura di tutti i nostri brand”. 

Fra i primi impegni di Athina Nikolaidou in Italia, il lancio di Shinefinity by Wella Professionals, un nuovo servizio di colorazione dalle alte performance in termini di luminosità che sta coinvolgendo largamente i saloni partner del brand. Un nuovo segnale di apertura alle nuove generazioni di clienti in cerca di soluzioni easy, efficaci e sostenibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità