23 Giugno 2024

Wella Company: cambio ai vertici

Wella Company nomina Athina Nikolaidou General Manager Italia & Grecia. Un doppio incarico che le permetterà di gestire due mercati storicamente strategici per il business del brand.

A partire dal 1° marzo 2022, Athina Nikolaidou, già General Manager Grecia Wella Company, gestirà anche il mercato italiano divenendo leader di un team composto da oltre 250 collaboratori e responsabile di un settore che riunisce circa 10.000 saloni-clienti al servizio di 5 milioni di donne, ovvero il 20% sul totale nazionale.

Prima di approdare in Wella, Athina Nikolaidou – MSc in Electronics & Computer Engineering all’Università di Atene e Master in Business Administration alla HEC Paris – ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble svolgendo prestigiosi incarichi nella direzione commerciale e marketing. Nel suo nuovo incarico gestirà congiuntamente i due mercati Italia e Grecia, storicamente strategici per il business Wella Company in Europa e nel mondo. 

“Sono onorata che mi sia stata assegnata questa nuova importante carica. Una sfida che accolgo con grande senso di responsabilità e consapevolezza delle grandi potenzialità di Wella Company nel mercato Italiano”, ha commentato. “Sono certa che, insieme al team Wella Italia, riusciremo a cogliere le migliori opportunità al servizio dei nostri clienti e a costruire la crescita futura di tutti i nostri brand”. 

Fra i primi impegni di Athina Nikolaidou in Italia, il lancio di Shinefinity by Wella Professionals, un nuovo servizio di colorazione dalle alte performance in termini di luminosità che sta coinvolgendo largamente i saloni partner del brand. Un nuovo segnale di apertura alle nuove generazioni di clienti in cerca di soluzioni easy, efficaci e sostenibili.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità