Il sipario di Sanremo si è chiuso, ma le canzoni riempiono le radio e i look tornano a vivere in tutti i saloni Compagnia della Bellezza con la… Sanremo Collection.
Dopo l’avventura a Casa Sanremo come Official Beauty Partner, Compagnia della Bellezza ricrea nei propri saloni i look sanremesi più belli con la Sanremo Collection. Dalle onde vellutate e morbide sfoggiate da Noemi, e realizzate proprio da Salvo Filetti, alle Hollywood Waves di ispirazione retrò di Ditonellapiaga create da Flavio Scarfalloto, gli hairstylist del brand regalano alle proprie clienti un momento da star.
L’invito per le clienti è di lasciarsi ispirare dalle protagoniste del Festival, personalizzando il look per essere sempre uniche. Per chi ama il colore, si può optare per la nuance dell’anno, il Very Peri scelto da Arisa. Oppure scegliere per il super velvet con nuance silver che regala raffinatezza ed eleganza proprio come il look di Drussilla. O ancora, il rosso “Noemi”, un rame infuocato che ha acceso il palco dell’Ariston.
Con la Sanremo Collection si può provare il look chic e senza tempo di Sabrina Ferilli scegliendo un long shag morbido con riga centrale. O lasciarsi sedurre dal look di Ana Mena: il suo long-cut con morbidissime onde, riga centrale e ciuffo a tendina è impreziosito dall’innovativa tecnica del sunshine framher in cuor di miele che incornicia il volto facendo risaltare i lineamenti. Per chi ha i capelli corti la scelta invece potrà andare dal chin bob di MariaChiara Giannetta al pixie cut di Emma Marrone, grintoso e chic allo stesso tempo.