26 Febbraio 2024

Hair Frosting: capelli luminosi e naturali

Pubblicità

Chi non vorrebbe capelli leggeri e luminosi, mantenendo un aspetto naturale ma estremamente sofisticato? La nuova tecnica, che non è un semplice balayage, regala subito un aspetto curato e glamour. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come si realizza.

Con l’arrivo della primavera si ha voglia di cambiare, di vedersi più luminose con un effetto del tutto naturale. Dopo aver rivisitato i grandi classici che tornano sempre come la frangia e il bob in tutte le sue declinazioni, si ritorna anche alle origini, riconquistando il proprio colore naturale, cercando di dare dei punti luce che valorizzino il viso e l’incarnato, come un vero e proprio trattamento di bellezza.

Hair frosting: la più amata dalle Star

Questa nuova tendenza arriva da Los Angeles ed è stata ideata da Stuart Marsh, color director del salone londinese Taylor Taylor.

Il successo di questo nuovo trend è confermato dalle innumerevoli celebrities che hanno subito voluto sperimentare questa tecnica innovativa e sofisticata. Molte star hanno scelto di tornare al loro colore naturale, ma senza rinunciare a tocchi di luce che incorniciano il viso, facendo un vero e proprio effetto contouring.

Innumerevoli le star che hanno deciso di provarla. Tra queste la sexy attrice Halle Berry ha deciso di impreziosire la sua folta chioma castana con delle schiariture di biondo freddo che vanno a illuminare il suo volto magnetico, rendendolo più dolce e sensuale. Lo stesso vale per la super modella Haily Bieber che ha sfoggiato la sua chioma castana illuminando le punte, dando molta più luce al suo splendido viso. Anche la mitica Jennifer Lopez non ha resistito al richiamo della luce e ha impreziosito la sua splendida chioma con la nuova frontiera del balayage.

La tecnica dell’Hair frosting accontenta proprio tutti

Viene da chiedersi, ma questo tipo di tecnica è adattabile a qualsiasi chioma? Dal taglio long hair, al corto sofisticato, passando per il medio riccio o il bob sartoriale, la risposta è sempre affermativa.

L’hair frosting rende luminoso qualsiasi viso, donando al capello schiariture naturali con una tecnica di illuminazione infallibile che aggiungerà quel tocco fresco e primaverile che tanto stavamo aspettando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...
Pubblicità
Pubblicità