5 Luglio 2022

Gli International Hairdressing Awards annunciano i finalisti dell’edizione 2022

I 15 finalisti nelle cinque categorie degli International Hairdressing Awards 2022 provengono da 7 paesi: UK, Australia, Spagna, Olanda, Francia, Sud Africa e Russia.

Nella giornata di ieri, 13 febbraio, gli International Hairdressing Awards 2022 hanno annunciato i 15 finalisti dell’edizione 2022 con una diretta internazionale dal Museo dell’acconciatura di Raffel Pages, situato nel cuore di Barcellona. Gli International Hairdressing Awards® 2022 si svolgeranno il 16 maggio a Madrid. Scopri i nomi dei 15 finalisti provenienti da 7 paesi diversi:

Best International Women’s Commercial Collection
 Candice McKay (Sud Africa)
 Christophe Gaillet (Francia)
 Suzie McGill & Dylan Brittain – Rainbow Room (UK)

Best International Men’s Commercial Collection
 Elise Antoine (Francia)
 Siëro (Spagna)
 Terri Kay & Andrea Giles – Mark Leeson (UK)

Best International Avant-garde Collection
 Manuel Mon (Spagna)
 Pavel Okhapkin (Russia)
 Sylvestre Finold (UK)

International Artistic Team of the Year
 Avanti Kappers (Olanda)
 Mark Leeson Art Team (UK)
 X-presion (Spagna)

International Hairdresser of the Year
 Cos Sakkas (UK)
 Jamie Furlan (Australia)
 Jose García – Kumenhair (Spagna)

Le quindici collezioni finaliste sono state selezionate da una giuria d’eccezione, composta da cinque icone del settore: Richard Thompson, Sophia Hilton, Paul Gehring, Gun-Britt Zeller e Marcel Montlleó. La cerimonia di premiazione 2022 si svolgerà a Madrid il 16 maggio. A marzo Mikel Luzea, direttore e fondatore dell’IHA, e Sergi Bancells, ambasciatore globale dei premi, viaggeranno per il mondo insieme a una troupe di operatori video per annunciare personalmente i premi ai vincitori, a sorpresa e con una diretta via Internet.

Il filmato che verrà registrato durante il tour mondiale sarà utilizzato per la produzione di un docu-reality destinato a piattaforme televisive. Dopo il tour mondiale, i sette vincitori saranno invitati a partecipare alla grande notte dell’industria dell’acconciatura a Madrid, il 16 maggio: la serata degli International Hairdressing Awards® sarà ancora una volta caratterizzata da un purple carpet (il tappeto “rosso” del mondo dell’acconciatura internazionale), una passerella con i team di hairstylisti più importanti del mondo e la cerimonia di premiazione, durante la quale verranno incoronati i sette vincitori.

La quarta edizione dei premi ha registrato un’imponente partecipazione: quasi 500 collezioni provenienti da 38 diversi paesi sono state candidate per le categorie Best International Women’s Collection, Best International Men’s Collection e Best International Avant-Garde Collection. Inoltre, i parrucchieri e i team artistici preselezionati per partecipare alle categorie di International Hairdresser of the Year e International Artistic Team of the Year, sono stati invitati a presentare la propria candidatura presentando una collezione fotografica e un dossier che riassuma il loro percorso professionale nell’ultimo anno.

L’International Hairdressing Awards è un’organizzazione di bellezza indipendente guidata da parrucchieri che è stata supportata sin dal suo inizio da uno sponsor principale riconosciuto a livello internazionale che crede nel messaggio e nella missione di questi premi: Revlon Professional. Beauty Underground, Salón Look Madrid-Ifema e The Hair MBA agiscono come sponsor ed Estetica Magazine come media partner globale, con le sue 24 edizioni in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, visita www.ihawards.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,320FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità