1 Luglio 2022

Estetica con Exclusive Brands Torino a Expo 2020 Dubai: appuntamento online il 17 febbraio

Il Pavillion de Monaco dedica a Exclusive Brands Torino la settimana dal 14–20 febbraio. Il main event si terrà nella giornata del 17 febbraio, l’appuntamento è su YouTube alle 15.

La collaborazione tra Exclusive Brands Torino, la prima rete multisettoriale italiana di alta gamma, e il Pavillon de Monaco in qualità di Partenaire Officiel a Expo 2020 Dubai non ha portato solo alla Collezione Limited Edition che raccoglie 14 prodotti creati dalle aziende della in omaggio al logo del Pavillion, ma anche a importanti eventi.

In programma anche uno speciale doppio appuntamento, previsto per giovedì 17 febbraio:
nella conferenza stampa il Presidente di Exclusive Brands Torino Paolo Pininfarina e il Vicepresidente Paola Bertoldo illustreranno le caratteristiche della Rete e racconteranno i termini della collaborazione con il Pavillon de Monaco presso Expo Dubai 2020, mentre nel Talk Show alcune aziende della Rete converseranno sul tema della sostenibilità e su come questa possa rappresentare un elemento unificante anche per attività produttive diverse e a volte apparentemente distanti.

Quando? Giovedì 17 febbraio alle ore 15.

Dove seguire l’evento? Basta collegarsi al canale YouTube di Exclusive Brands Torino.

Non riuscirete a essere presenti alla diretta? Il contenuto sarà disponibile dopo la première anche sul sito ufficiale Exclusive Brands Torino, sul suo profilo Instagram e sul profilo Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità