Nata in collaborazione con Alfaparf Milano, la collezione Sensory by Now Progressional Team parla a una bellezza reale, tangibile, fatta di sensazioni uniche.
Verità è bellezza, bellezza è verità. È questo il diktat della nuova collezione Sensory by Now Progressional Team. Una collection nata in collaborazione con Alfaparf Milano, dove il corpo torna protagonista nella moda come nella quotidianità.
Nella presentazione della sua collezione Primavera/Estate 2022, Balenciaga parla di un mondo visto attraverso un filtro: perfezionato, lucidato, conformato, photoshoppato. E dice: “Non decidiamo più tra inedito e alterato, genuino e contraffatto, tangibile e concettuale, fatto e finzione, falso e deepfake.”
In un mondo dunque di digital cloni, la Collezione Sensory fa della verità la reale protagonista della bellezza, fonde etica ed estetica per dar vita a tagli e colori dalla portabilità autentica, tangibile.
Movimento, istinto, vero, sensoriale sono le parole d’ordine non solo della stagione ma del periodo che stiamo vivendo. Ed ecco che per Now Progressional Team la ricerca è alla base della costruzione di un identità forte, della valorizzazione dei desideri, dell’arte e delle unicità. “Ogni nostra creazione è un percorso che si traduce in forme e colori che rappresentato non solo il nostro lavoro – ha dichiarato il team – ma l’attenzione verso un mercato che deve essere fatto di unicità vera e non solo raccontata.”
Credits Sensory
Hair: Now Progressional Team@Alfaparf Milano