2 Marzo 2024

Sensory by Now Progressional Team 

Pubblicità

Nata in collaborazione con Alfaparf Milano, la collezione Sensory by Now Progressional Team parla a una bellezza reale, tangibile, fatta di sensazioni uniche.

Verità è bellezza, bellezza è verità. È questo il diktat della nuova collezione Sensory by Now Progressional Team. Una collection nata in collaborazione con Alfaparf Milano, dove il corpo torna protagonista nella moda come nella quotidianità.

Nella presentazione della sua collezione Primavera/Estate 2022, Balenciaga parla di un mondo visto attraverso un filtro: perfezionato, lucidato, conformato, photoshoppato. E dice: “Non decidiamo più tra inedito e alterato, genuino e contraffatto, tangibile e concettuale, fatto e finzione, falso e deepfake.”

In un mondo dunque di digital cloni, la Collezione Sensory fa della verità la reale protagonista della bellezza, fonde etica ed estetica per dar vita a tagli e colori dalla portabilità autentica, tangibile.

Movimento, istinto, vero, sensoriale sono le parole d’ordine non solo della stagione ma del periodo che stiamo vivendo. Ed ecco che per Now Progressional Team la ricerca è alla base della costruzione di un identità forte, della valorizzazione dei desideri, dell’arte e delle unicità. “Ogni nostra creazione è un percorso che si traduce in forme e colori che rappresentato non solo il nostro lavoro – ha dichiarato il team – ma l’attenzione verso un mercato che deve essere fatto di unicità vera e non solo raccontata.”

Credits Sensory

Hair: Now Progressional Team@Alfaparf Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità