29 Maggio 2024

Pivot Point lancia Reconnect

Pubblicità

La nuova collezione di Pivot Point, Reconnect, esplora lo sviluppo di identità forti, personali e autentiche. Per riconnettersi con tutto ciò che siamo.

Reconnect by Pivot Point dice basta agli stereotipi e ai ruoli di genere tradizionali. C’è bisogno di inclusività, uguaglianza ed equità per sentirsi parte di un mondo sempre più complesso.

Reconnect esplora lo sviluppo di identità forti, personali e autentiche. Questa esplorazione inizia con l‘auto-accettazione del nostro corpo, dei nostri volti e delle nostre caratteristiche uniche. Perché riconnettersi prima con chi siamo veramente è l’inizio di una migliore connessione con gli altri.

Ecco i look Pivot Point Reconnect:

Leanne: un lungo realizzato a strati per aggiungere dolcezza al movimento. La frangia corta alla baby bangs ricorda Audrey Tatou nel film cult ‘Il meraviglioso mondo di Amélie’.

Bente: una massa di capelli ricci e voluminosi con giochi di luce che enfatizzano il movimento.

Anne: look da bambina ribelle caratterizzato da una frangetta disconnessa e illuminata da tocchi di verde.

Lia: un corto che regala volume alla sommità e un ciuffo dalla portabilità versatile.

Con Reconnect, Pivot Ponte sottolinea come i consumatori si stiano stancando dei vecchi stereotipi e siano alla continua ricerca di esperienze di “benessere” e soluzioni “che migliorano l’umore”. Non a caso, anche i prodotti per capelli sono venduti secondo strategie di marketing più friendly, con confezioni divertenti che regalano allegria. Rivoluzione empatica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Pubblicità
Pubblicità