15 Agosto 2022

Pivot Point lancia Reconnect

La nuova collezione di Pivot Point, Reconnect, esplora lo sviluppo di identità forti, personali e autentiche. Per riconnettersi con tutto ciò che siamo.

Reconnect by Pivot Point dice basta agli stereotipi e ai ruoli di genere tradizionali. C’è bisogno di inclusività, uguaglianza ed equità per sentirsi parte di un mondo sempre più complesso.

Reconnect esplora lo sviluppo di identità forti, personali e autentiche. Questa esplorazione inizia con l‘auto-accettazione del nostro corpo, dei nostri volti e delle nostre caratteristiche uniche. Perché riconnettersi prima con chi siamo veramente è l’inizio di una migliore connessione con gli altri.

Ecco i look Pivot Point Reconnect:

Leanne: un lungo realizzato a strati per aggiungere dolcezza al movimento. La frangia corta alla baby bangs ricorda Audrey Tatou nel film cult ‘Il meraviglioso mondo di Amélie’.

Bente: una massa di capelli ricci e voluminosi con giochi di luce che enfatizzano il movimento.

Anne: look da bambina ribelle caratterizzato da una frangetta disconnessa e illuminata da tocchi di verde.

Lia: un corto che regala volume alla sommità e un ciuffo dalla portabilità versatile.

Con Reconnect, Pivot Ponte sottolinea come i consumatori si stiano stancando dei vecchi stereotipi e siano alla continua ricerca di esperienze di “benessere” e soluzioni “che migliorano l’umore”. Non a caso, anche i prodotti per capelli sono venduti secondo strategie di marketing più friendly, con confezioni divertenti che regalano allegria. Rivoluzione empatica.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,401FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità