22 Maggio 2022

JOINATION: l’evento hair virtuale da non perdere

JOINATION è un hair show digitale senza eguali che si terrà il 31 gennaio 2022 dalle 10:30 e che porterà formazione, ispirazione, news, tendenze, dimostrazioni dal vivo e molto altro ancora.

joination

Oltre a innumerevoli suggerimenti e trucchi per il mestiere, la tua attività e i tuoi canali social, JOICO ti offrirà il non plus ultra degli eventi hair virtuali per definire gli standard del nuovo anno. La piattaforma JOINATION è unica nel suo genere: potrai esplorare l’edificio virtuale, chattare con altri partecipanti e persino creare il tuo avatar personale. La piattaforma ti dà anche la libertà di sintonizzarti su diversi oratori durante il giorno o interagire con artisti ospiti e membri del team a un livello più personale durante le sessioni di Table Talk. Ce n’è per tutti i gusti! I partecipanti possono anche unirsi a molti degli educatori JOICO che saranno in diretta dal JOICO Experience Center.

I guest artist includono Bruno-Marc Giamattei, Paul Watts, James Atkinson, Marcus Giamattei, Dan Spiller, Ijan Davies Emrus, David Murray e Gill Berry. Mostreranno prodotti e tecniche innovative di JOICO incluso il nuovissimo JOICO LumiShine LUMI10 Color; il modo perfetto per coprire i bianchi indesiderati in meno di dieci minuti. JOICO Style & Finish sarà al centro della scena nel pomeriggio. Qui, esperti che dimostrano come ricreare una varietà di look adatti al salone che vanno dalle Hollywood waves agli styling più strutturati. Il Marc Antoni Artistic Team esporrà anche la sua pluripremiata collezione durante una delle sessioni pomeridiane.

TAVOLE ROTONDE

Ci saranno segmenti esclusivi di Table Talk per tutta la giornata (vedi gli orari completi di seguito). Questi forniranno ai partecipanti l’opportunità unica di godersi una sessione informale e interattiva con alcuni stimolanti ospiti. Partecipare a Table Talk ti permetterà di porre le domande che avresti sempre voluto porre. Conoscerai anche gli ospiti in un ambiente divertente, educativo e stimolante.

I posti sono limitati, quindi assicurati di registrarti prima del 31 gennaio per evitare delusioni. Partecipando a JOINATION, farai molto di più che partecipare a un incredibile evento virtuale, investirai nel tuo futuro e nel tuo business.

Controlla QUI il programma di ISCRIZIONE e assicurati di esprimere il tuo interesse. Partecipare è totalmente GRATUITO!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità