Ve ne avevamo già parlato gli anni scorsi, in questo e in quest’altro articolo. E anche se tutti gli anni ci ripetiamo che non ci servono altre idee capelli San Valentino, ogni volta che la fatidica data si avvicina, ci rendiamo conto che qualche spunto in realtà non ci dispiacerebbe.
Niente di impegnativo, certo, giusto un paio di idee capelli San Valentino al volo, magari perché abbiamo una nuova storia d’amore oppure perché quest’anno abbiamo inspiegabilmente deciso di celebrare la festa. Qualunque sia il motivo, ecco qualche spunto da cui lasciarsi ispirare…
1. Cuori a rilievo
Non si può cominciare questa carrellata senza un grande classico, il cuore, ma rivisitato in chiave estemporanea, il rilievo. Non per tutti i gusti e per tutte le teste, certo. Ma se state cercando delle idee capelli San Valentino che lascino a bocca aperta senza esagerare, beh, questo è il look giusto.
2. Pink/Punk Love
Nel caso, invece, vogliate esagerare per davvero, ecco l’opzione B. Eccentrica, colorata, irriverente, perfetta se avete un animo davvero rock & roll, oppure se volete dare uno scossone a un “lui” che non si decide. Invitatelo per un appuntamento senza impegno e poi presentatevi con questo mix di taglio e colore: se non fugge a gambe levate, è vostro per sempre.
3. Se son rose fioriranno…
Non soltanto cuori per le idee capelli San Valentino, ma anche fiori, primi tra tutti le rose rosse… Naturalmente con discrezione, perché la testa contornata di fiori è perfetta per il matrimonio.
4. La nuvola rosa
Amanti del rosa, questo è naturalmente il giorno che fa per voi. Le idee capelli San Valentino perfette sono quelle che mettono al centro questo colore, in ogni sua nuance, dal rosa pallido al fucsia. E ovviamente con messaggi più o meno mirati a seconda dell’occasione…
5. Non solo coppiette
Se non cercate ispirazioni per una romantica cenetta a due a lume di candela, ma preferite aprire la tavola a tutta la famiglia, ecco due idee capelli San Valentino in una, ovvero, una treccia a forma di cuore da condividere con le proprie figlie. Non sarà la più classica delle feste, ma di sicuro sarà tenerissima…