21 Giugno 2024

Idee capelli San Valentino: 5 look per tutti i gusti

Ve ne avevamo già parlato gli anni scorsi, in questo e in quest’altro articolo. E anche se tutti gli anni ci ripetiamo che non ci servono altre idee capelli San Valentino, ogni volta che la fatidica data si avvicina, ci rendiamo conto che qualche spunto in realtà non ci dispiacerebbe.

Niente di impegnativo, certo, giusto un paio di idee capelli San Valentino al volo, magari perché abbiamo una nuova storia d’amore oppure perché quest’anno abbiamo inspiegabilmente deciso di celebrare la festa. Qualunque sia il motivo, ecco qualche spunto da cui lasciarsi ispirare…

1. Cuori a rilievo

Non si può cominciare questa carrellata senza un grande classico, il cuore, ma rivisitato in chiave estemporanea, il rilievo. Non per tutti i gusti e per tutte le teste, certo. Ma se state cercando delle idee capelli San Valentino che lascino a bocca aperta senza esagerare, beh, questo è il look giusto.

2. Pink/Punk Love

Nel caso, invece, vogliate esagerare per davvero, ecco l’opzione B. Eccentrica, colorata, irriverente, perfetta se avete un animo davvero rock & roll, oppure se volete dare uno scossone a un “lui” che non si decide. Invitatelo per un appuntamento senza impegno e poi presentatevi con questo mix di taglio e colore: se non fugge a gambe levate, è vostro per sempre.

3. Se son rose fioriranno…

Non soltanto cuori per le idee capelli San Valentino, ma anche fiori, primi tra tutti le rose rosse… Naturalmente con discrezione, perché la testa contornata di fiori è perfetta per il matrimonio.

4. La nuvola rosa

Amanti del rosa, questo è naturalmente il giorno che fa per voi. Le idee capelli San Valentino perfette sono quelle che mettono al centro questo colore, in ogni sua nuance, dal rosa pallido al fucsia. E ovviamente con messaggi più o meno mirati a seconda dell’occasione…

5. Non solo coppiette

Se non cercate ispirazioni per una romantica cenetta a due a lume di candela, ma preferite aprire la tavola a tutta la famiglia, ecco due idee capelli San Valentino in una, ovvero, una treccia a forma di cuore da condividere con le proprie figlie. Non sarà la più classica delle feste, ma di sicuro sarà tenerissima

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità