22 Maggio 2022

I Global Creative Awards 2022 di nuovo in diretta live

I Global Creative Awards 2022 offriranno agli hairstylist l’opportunità di mostrare la propria creatività senza limiti. Il concetto alla base del concorso? Che gli stilisti esprimano visione unica e pieno potenziale creativo.

Tutti i clienti della Kao Salon Division che lavorano con i brand Goldwell, KMS e Oribe possono prendere parte ai Global Creative Awards 2022, che si terranno per la prima volta in forma di concorso dal vivo per tutte e sette le categorie.

Gli stilisti possono candidarsi in due modi diversi: per i Technical Awards che includono tre diverse categorie, e per gli Editorial Awards che includono altre quattro categorie.

TECHNICAL AWARDS

Creatività che inizia con il tuo servizio fotografico e termina con la performance dal vivo:

New talent colorist of the year:

Questa categoria è la prova che anche una piccola esperienza lavorativa rende possibile l’eccellenza creativa. La categoria è riservata ai parrucchieri che hanno meno di cinque anni di esperienza professionale.

Creative colorist of the year:

La competizione sul colore per eccellenza. In questa categoria, gli stilisti presentano la loro vision con una fotografia di grande effetto per poi riportare in vita il look dal vivo durante l’evento internazionale. La categoria si rivolge a stilisti con la voglia e la passione di competere nel mondo del colore.

Creative haircutter of the year:

Questa nuova categoria dei Global Creative Awards 2022 è per tutti gli hair stylist appassionati di taglio che desiderino mostrare al mondo – con precisione che spacca il capello – di avere una marcia in più in questo ambito. La partecipazione avviene inviando una foto. Il look verrà riproposto dal vivo in occasione dell’evento internazionale.

Tutti i partecipanti alle Categorie Tecniche prendono prima parte alla competizione nel proprio paese. I migliori di ogni categoria avanzano e competono l’uno contro l’altro nella competizione internazionale dal vivo.

EDITORIAL AWARDS

Quattro nuove categorie fanno parte di questo concorso fotografico globale all’interno dei Global Creative Awards 2022. È qui che si celebra il massimo della creatività artistica.

Men‘s hairstylist of the year:

Gli stilisti mostrano la loro esperienza e competenza nello styling, nel barbering e nella bellezza declinata al maschile sotto forma di una collezione unica con look di tendenza.

Salon team of the year:

Questa competizione è l’opportunità perfetta per dar lustro alle capacità creative del team di un intero salone. Si tratta di sviluppare una collezione collettiva che rifletta una sola vision condivisa e che mostri tutta l’energia del team.

Avant garde stylist of the year:

In questa categoria, gli stilisti devono andare oltre i limiti dell’acconciatura convenzionale per stupire gli altri con una collezione visionaria.

Editorial colorist of the year: 

Si rivolge a chi ha doti e idee straordinarie in termini di colorazione. Gli special colorist dovranno creare una collezione colore che esprima creatività, precisione e immaginazione.

I partecipanti alle Editorial Categories si sfideranno in un sotto forma di un puro concorso fotografico. I vincitori delle categorie tecniche ed editoriali riceveranno un trofeo, un riconoscimento globale, visibilità sulla stampa internazionale e in particolare e una copertura editoriale su Estetica, oltre a un premio in denaro.

I vincitori dei Global Creative Awards 2022 saranno annunciati LIVE durante il Kao Salon Global Experience Event di Amsterdam a ottobre.

Per maggiori informazioni sulla competizione visita il sito dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità