19 Marzo 2024

Festival 2022: Compagnia della Bellezza è beauty partner di Casa Sanremo

Pubblicità

Dall’1 al 5 febbraio parte il Festival della Canzone italiana tra canzoni, artisti, grandi ospiti e un CdB Point a Casa Sanremo pronto a regalare bellezza.

Il sipario dell’Ariston sta per alzarsi. Dal 1° febbraio parte la manifestazione canora più importante d’Italia, il Festival di Sanremo 2022. Una 72ª edizione all’insegna di grandi nomi della musica italiani e giovani talenti da scoprire, di grandi ospiti internazionali e di un Official Beauty Partner d’eccezione: Compagnia della Bellezza che, in collaborazione con L’Oréal Professionnel, sbarca a Casa Sanremo.

L’hairdesigner Salvo Filetti guiderà la squadra di professionisti che – nel CdB Point realizzato all’interno di Casa Sanremo – si prenderà cura dell’hairlook di cantanti, ospiti, vip e celebrities. E non mancheranno i commenti sulle acconciature protagoniste del palco. Da domenica 30 gennaio, partirà la CdB Webtv: sui canali social del brand e direttamente dal Palafiori, Salvo Filetti commenterà i look delle serate. Tanti anche gli appuntamenti live per permettere a tutti di vivere comodamente da casa l’atmosfera sanremese con ospiti, interviste, consigli e tutorial.

Ma come ci si prepara al Festival di Sanremo? Compagnia della Bellezza lo ha fatto trasformando le clienti in vere e proprie Hairstar. Dal 24 gennaio è partita l’iniziativa Festival Salon, che vede i clienti cimentarsi nel karaoke e cantare alcune tra le più celebri canzoni di Sanremo. Ed è Salvo Filetti che ogni mattina lancia la sfida karaoke comunicando ai saloni la canzone scelta. Ogni hairstar che pubblicherà la sua performance sui propri canali social, taggando @compagniadellabellezza, riceverà uno speciale premio.

E Sanremo non finisce qui. Al termine della kermesse, il brand lancerà in tutti i saloni una collezione ispirata proprio ai più bei look del Festival della Canzone Italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità