22 Maggio 2022

HoYeon Jung, fascino e stile

Sguardo ribelle, portamento di classe, un talento trasformista innato. Ecco a voi HoYeon Jung, nuova icona di stile che ci apre gli occhi sul fascino coreano.

A 27 anni HoYeon Jung ha talento e carattere da vendere. Prima di diventare la coprotagonista nella serie TV Squid Game, a 16 anni ha iniziato la sua carriera come modella e non ci ha messo molto tempo a diventare uno dei volti top, fra copertine dei magazine femminili più prestigiosi e passerelle di stilisti internazionali. Per noi occidentali è un fulmine a ciel sereno, ma recuperiamo in fretta. HoYeon Jung impazza anche in Italia e adoriamo quel suo sguardo da felino indomito. Si racconta che, prima di trasferirsi a New York, HoYeon colorò per sbaglio i suoi capelli di rosso, ma fu proprio questo look a farla notare dando il via alla sua carriera e portarla ai successi di oggi.

Killer look

Nei panni di Kang Sae-byeok, HoYeon Jung interpreta una ragazza disincantata
e dall’aria burbera che riesce a resistere alle dure leggi dello Squid Game, contendendosi il montepremi con gli altri due coprotagonisti della serie. Nonostante i costumi di scena non le rendano giustizia (t-shirt, tuta verde e capelli sempre spettinati) il suo medio sfilato con frangetta ha fatto tendenza per molte teenager questo inverno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità