Sguardo ribelle, portamento di classe, un talento trasformista innato. Ecco a voi HoYeon Jung, nuova icona di stile che ci apre gli occhi sul fascino coreano.
A 27 anni HoYeon Jung ha talento e carattere da vendere. Prima di diventare la coprotagonista nella serie TV Squid Game, a 16 anni ha iniziato la sua carriera come modella e non ci ha messo molto tempo a diventare uno dei volti top, fra copertine dei magazine femminili più prestigiosi e passerelle di stilisti internazionali. Per noi occidentali è un fulmine a ciel sereno, ma recuperiamo in fretta. HoYeon Jung impazza anche in Italia e adoriamo quel suo sguardo da felino indomito. Si racconta che, prima di trasferirsi a New York, HoYeon colorò per sbaglio i suoi capelli di rosso, ma fu proprio questo look a farla notare dando il via alla sua carriera e portarla ai successi di oggi.
Killer look
Nei panni di Kang Sae-byeok, HoYeon Jung interpreta una ragazza disincantata
e dall’aria burbera che riesce a resistere alle dure leggi dello Squid Game, contendendosi il montepremi con gli altri due coprotagonisti della serie. Nonostante i costumi di scena non le rendano giustizia (t-shirt, tuta verde e capelli sempre spettinati) il suo medio sfilato con frangetta ha fatto tendenza per molte teenager questo inverno.