19 Marzo 2024

Cotril Icy Blonde: la beauty routine su due livelli

Pubblicità

Una linea con doppia referenza: si prende cura della delicata struttura dei capelli biondi, decolorati o grigi, neutralizzando l’indesiderato effetto yellow: ecco Cotril Icy Blonde.

Si fa presto a dire biondo, ma la colorazione capelli più fascinosa ed elegante può assumere nuance infinite, che vorremmo sempre perfette. Con la linea di trattamento Cotril Icy Blonde, che si prende cura delle delicatissime strutture dei capelli biondi, ora è possibile evitare gli indesiderati riflessi caldi con un trattamento  dalla duplice azione, antigiallo e condizionante.

Il Blond Ritual è ora su due livelli, blond care e no-yellow: con il primo si preserva la salute dei capelli biondi, decolorati o grigi, con formule senza pigmento che migliorano la resistenza delle strutture fini, deboli e decolorate, restituendo morbidezza e ulteriore brillantezza al colore. Con la referenza no-yellow si ottiene il biondo perfetto dai riflessi freddi, grazie a un’immediata azione antigiallo, caratterizzata da diverse concentrazioni del pigmento viola.

La linea Cotril Icy Blonde, con una delicata profumazione alle note di mirtillo, prevede due shampoo, Purple Shampoo ed Extra Purple Shampoo (solo in salone), contraddistinti da due diverse intensità  di pigmenti, da utilizzare su capelli biondi, decolorati o grigi, per neutralizzare i riflessi che vanno dal giallo all’arancio, a seconda dei casi ogni volta diversi.

Il professionista può continuare il trattamento con il Purple Conditioner –  per districare e restituire idratazione e setosità alla chioma – e la maschera Deep Renforcing, che ricostruisce la delicata struttura dei capelli biondi, prevenendo rottura e formazione delle doppie punte.

Infine due strumenti per perfezionare lo styling: la Purple Mousse, con formula condizionante per una chioma bilanciata dagli eleganti toni freddi, e il Renforcing Serum che sigilla le doppie punte e controlla l’effetto crespo, grazie a una formula antiossidante che non richiede risciacquo. I prodotti della linea Icy Blonde sono stati pensati per una blond beauty routine che può continuare anche fuori dal salone e realizzati senza SLES e SLS, con preziosi attivi come l’estratto di caviale, Vitamina E, olio di Tsubaki ed estratto di Mirtillo Nero Ecobio. I packaging super pop, sono stati prodotti nel rispetto dell’ambiente con la formula sostenibile I’m Green bio-based di Braskem, una nuova forma di plastica ottenuta dalla canna di zucchero, con etichette in PP riciclato al 100%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità