16 Luglio 2024

Cotril Icy Blonde: la beauty routine su due livelli

Una linea con doppia referenza: si prende cura della delicata struttura dei capelli biondi, decolorati o grigi, neutralizzando l’indesiderato effetto yellow: ecco Cotril Icy Blonde.

Si fa presto a dire biondo, ma la colorazione capelli più fascinosa ed elegante può assumere nuance infinite, che vorremmo sempre perfette. Con la linea di trattamento Cotril Icy Blonde, che si prende cura delle delicatissime strutture dei capelli biondi, ora è possibile evitare gli indesiderati riflessi caldi con un trattamento  dalla duplice azione, antigiallo e condizionante.

Il Blond Ritual è ora su due livelli, blond care e no-yellow: con il primo si preserva la salute dei capelli biondi, decolorati o grigi, con formule senza pigmento che migliorano la resistenza delle strutture fini, deboli e decolorate, restituendo morbidezza e ulteriore brillantezza al colore. Con la referenza no-yellow si ottiene il biondo perfetto dai riflessi freddi, grazie a un’immediata azione antigiallo, caratterizzata da diverse concentrazioni del pigmento viola.

La linea Cotril Icy Blonde, con una delicata profumazione alle note di mirtillo, prevede due shampoo, Purple Shampoo ed Extra Purple Shampoo (solo in salone), contraddistinti da due diverse intensità  di pigmenti, da utilizzare su capelli biondi, decolorati o grigi, per neutralizzare i riflessi che vanno dal giallo all’arancio, a seconda dei casi ogni volta diversi.

Il professionista può continuare il trattamento con il Purple Conditioner –  per districare e restituire idratazione e setosità alla chioma – e la maschera Deep Renforcing, che ricostruisce la delicata struttura dei capelli biondi, prevenendo rottura e formazione delle doppie punte.

Infine due strumenti per perfezionare lo styling: la Purple Mousse, con formula condizionante per una chioma bilanciata dagli eleganti toni freddi, e il Renforcing Serum che sigilla le doppie punte e controlla l’effetto crespo, grazie a una formula antiossidante che non richiede risciacquo. I prodotti della linea Icy Blonde sono stati pensati per una blond beauty routine che può continuare anche fuori dal salone e realizzati senza SLES e SLS, con preziosi attivi come l’estratto di caviale, Vitamina E, olio di Tsubaki ed estratto di Mirtillo Nero Ecobio. I packaging super pop, sono stati prodotti nel rispetto dell’ambiente con la formula sostenibile I’m Green bio-based di Braskem, una nuova forma di plastica ottenuta dalla canna di zucchero, con etichette in PP riciclato al 100%.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità