Cinque Barbie Extra sono state personalizzate dagli hairstylist Alfaparf Milano e andranno, dal 7 febbraio, all’asta su Charity Stars Italia per Dynamo Camp.
Barbie e Alfaparf Milano insieme per un’asta benefica speciale a supporto di Dynamo Camp, la Onlus benefica che sostiene i bambini affetti da patologie gravi o croniche. L’iniziativa ha visto protagoniste cinque Barbie – della linea Extra – e altrettanti parrucchieri Alfaparf Milano che hanno rinnovato i loro look con pettinature ad hoc.
Ed ecco i cinque global ambassador Alfaparf Milano protagonisti:
- Gianni Rando ha rinnovato il look di Barbie afro con un dettaglio colorato;
- Lorenzo Marchelle ha pensato alla Barbie curvy scegliendo per lei lunghi capelli rosa e viola sistemati in un mullet;
- Mimmo Laserra si è ispirato a Brigitte Bardot per trattare i lunghi capelli biondi di Barbie rock;
- Emanuele Vona ha guardato ad Alexander Mcqueen per la Barbie con voluminosi capelli blu;
- Luigi Martini ha raccolto i capelli arcobaleno della sua Barbie in un’elegante acconciatura.
Le cinque dolls esclusive andranno all’asta su Charity Stars Italia dal 7 al 20 febbraio, come dei veri e propri pezzi unici da collezione. L’intero ricavato verrà donato a Dynamo Camp, per permettere a sempre più bambini e alle loro famiglie di soggiornare presso il centro.
Il rapporto tra Barbie e Alfaparf Milano proseguirà a marzo e aprile con una speciale campagna nei saloni la cui protagonista sarà Chelsea, la sorellina di Barbie. Le clienti che in salone acquisteranno due prodotti Semi di Lino contribuiranno ad aiutare la Onlus e riceveranno in omaggio una Chelsea.