24 Maggio 2022

Spiral Portraits by Gianluca Grechi

Grandi maestri di vita, gli ulivi collegano il cielo con la terra. Ed è tra i rami di questo albero millenario che Gianluca Grechi ha dato vita alla sua Spiral Portraits.

Spiral Portraits è un viaggio in Puglia, nella terra degli ulivi. Una collection alla scoperta di questi alberi sempreverdi, longevi, millenari, i cui rami sono da sempre simbolo di pace e speranza. “L’ulivo è la nostra spirale, la galassia che ha ispirato la nostra collezione – ha raccontato l’hairstylist Gianluca Grechi, art director Monacelli Italy – Ci siamo presi un momento per raccontare la storia di un viaggio in una terra bellissima, alla ricerca di questi grandi alberi, saggi e maestri di vita.”

Con la loro corteccia intrecciata, gli ulivi hanno fatto da cornice alle modelle di Spiral Portraits, abbracciando queste icone di bellezza in una spirale infinita. I tagli esplorano ogni lunghezza, passando dal corto quasi rasato al lungo dalle punte più morbide; il colore indaga le nuance del biondo, del rame e del castano più scuro, con sfumature a sorpresa.

Credits Spiral Portraits 

Hair & Art Direction: Gianluca Grechi
Photographer: Dino Frittoli
Make Up: Alessia Stefano
Products: Monacelli Italy
Location: Puglia 
Video: Sensei films

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità