17 Gennaio 2022

Very Peri: Pantone of the Year 2022 by Andrew Smith

Un colore che regala creatività e sicurezza, perfetto per un periodo si transizione e cambiamenti come quello che stiamo vivendo. E a chi è convinto che il Very Peri non sia adatto al mondo della coiffure, la collezione Pantone of the Year 2022 by Andrew Smith dimostra il contrario.

Pantone, come sappiamo, è l’autorità leader mondiale nel colore, e il 2022 è l’anno del Very Peri. “Very Peri è una splendida nuova tendenza di cui sono così entusiasta” ha spiegato Andrew Smith, che ha creato la collezione. “A seconda del cliente, del tono della sua pelle e dello stile, questo può essere personalizzato per ciascuna, assicurando un colore gestibile, che funzioni e che sia favoloso in ogni momento. Bilanciando correttamente il tono rosso violaceo e il tono blu, il Very Peri è una vera e propria ricetta per il successo“.

“I toni azzurri possono essere raffreddati aggiungendo un po’ più di blu, oppure i toni del viola possono essere riscaldati aggiungendo il rosa o il rosso. L’intensità del colore può anche essere modificata per adattarsi al cliente, diventando più vibrante per chi desidera un colore molto più deciso o attenuata su una tonalità più pastello, per chi cerca un colore molto più tenue”.

Crediti Very Peri: Pantone of the Year 2022 by Andrew Smith

Hair: Andrew Smith
Photo: Richard Miles
MUA: Louise Lerego
Styling: Magdalena Jacobs
Prodotti: @milkshakehairuk @zoneconceptofficial

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità