17 Gennaio 2022

I 20 best hairlook 2021

Uno sguardo al 2021, per ricordare momenti coiffure di notevole interesse e ispirazione. Come i 20 best hairlook che vi andiamo a presentare.

Come da tradizione, nel passaggio da un anno all’altro si fanno bilanci e liste. Noi vi proponiamo la nostra lista dei 20 best hairlook 2021, una carrellata dove sono tutti vincitori perché tutti i look sono particolari e di grande ispirazione, ognuno per un motivo di verso. Pronti? Via!

1. Coco Rocha a Cannes

Iniziamo col botto. Sul red carpet di Cannes quest’anno Coco Rochas è stata davvero esplosiva con un’acconciatura elaborata e spettacolare. Radici tiratissime sono il perfetto palcoscenico per trecce aggrovigliate che creano fascino texture e contrasti di riflessi.

2. Bella Hadid a Cannes

E per proseguire in modo degno, ecco il raccolto super sofisticato di Bella Hadid sul red carpet di Cannes. Tiratissimo, lucido, dallo styling super geometrico, con qualche suggestione jap, lo chignon scultura è stato giustamente abbinato a una collana altrettanto scultorea.

3. Timothée Chalamet a Cannes

Dandy fino al midollo, Chalamet ha portato i capelli mossi e un po’ lunghi in trend anche per l’uomo, facendosi portavoce di un sentiment che quest’anno è diventato più che chiaro: l’uomo fluido piace!

4. Dua Lipa ai Brit Awards

Dopo Amy Winehouse, solo Dua Lipa poteva indossare in modo rock e glam allo stesso tempo il beehive. Vibrazioni Sixties assolutamente contemporanee grazie a ciocche sfilate e volumi reinterpretati.

5. Zendaya a Venezia

Wet look lungo e baby hair per questo look di Zendaya top level, che si aggiudica una posizione tra i 20 best hairlook 2021. Effetto sleek solo nella parte alta dell’acconciatura, per lasciare poi libere ma molto disciplinate le lunghezze.

6. Paul Mescal ai Fashion Awards

Il protagonista della serie tv Normal People è stato scelto apposta per il suo aspetto normale e tranquillo. Eccolo invece in Gucci, in una versione piena di allure anche nello styling, con ciocche mosse e lasciate morbidamente ribelli sulla fronte.

7. Elodie sul palco di Heroes

Che Elodie sia troasformista lo abbiamo già imparato, ma ogni volta ci sorprende. All’evento Heroes di Verona ha sfoggiato una treccia di maxi lunghezza, con baby hair e radici wet, abbinata a un outfit completamente fluo. Il risultato non ha bisogno di altri commenti.

8. Chiara Ferragni ai GQ Awards

In quella occasione, Chiara Ferragni ha rinunciato al fascino della chioma sciolta per un seducente e raffinato chignon basso con riga laterale. La scelta giusta per mettere in risalto il bustino rigido dorato indossato a pelle. Un look audace, inusuale per l’influencer, solitamente più romantica.

9. Harry Styles ai Grammy Awards

Ovvero, come trasformare il boa di piume in un accessorio anche maschile. Harry Styles è la versione musicale del dandysmo fluido di Chalamet. Capelli lunghi e mossi, spesso portati spettinati ma ad arte. Ineccepibile.

10. Mia Rodriguez

Rivelazione di Tik Tok, Mia ha un look melting pot che ruba a sottoculture, manga e immaginari collettivi. I suoi codini maxi abbinati a un Hime cut catturano subito l’attenzione.

11. Anya Taylor Joy aka la regina degli scacchi

Anya è diventata nota ai più grazie al personaggio della Regina degli Scacchi, che ci aveva fatto impazzire per le sue onde vintage ramate. Ma che dire del suo liquid hair biondissimo in abito verde Dior?

12. Billy Porter agli MTV VMA 2021

Scegliere il miglior look di Billy Porter è sempre molto difficile, perché c’è davvero l’imabrazzo della scelta. Noi abbiamo optato per quello che ha indossato agli MTV VMA perché reinterpeta il concetto di classico. Outfit a parte, il suo corto è pulito, regolare, ma fuori dalle righe grazie alle piccole ciocche sagomate.

13. Andy Mcdowell a Cannes 

Il suo sale e pepe è la rivincita delle donne che non amano la colorazione dopo una certa età. Capelli mossi, vaporosi e lasciati al naturale regalano all’attrice un look coraggioso e autentico.

14. Megan Fox al Met

Non solo per la schiena nuda. Ci ricorderemo di Megan Fox su questo red carpet grazie a una frangetta dal profilo super grafico e a una treccia con nastro davvero di sublime realizzazione.

15. Erio a X-Factor

Lui non ha capelli, lo sappiamo, ma lo scegliamo fra i 20 best hairlook 2021 proprio perché è riuscito a trovare una soluzione armoniosa tra connotati del viso, makeup e testa rasata.

16. Kristen Stewart a Venezia

Lo strawberry blonde di Kristen Stewart sul red carpet di Venezia lo ricorderemo a lungo, perché è realizzato davvero alla perfezione e incontra al meglio le sue cromie.

17. Miley Cirus in versione skunk

Miley Cirus quest’anno la ricorderemo per aver osato un mullet riportandolo alla ribalta. Ma è scelta recente quella della cantante di rinnovare il suo biondo con uno skunk scuro. Trend al quadrato.

18. Il mullet di Damiano

Il 2021 è stato l’anno dei Maneskin e di Damiano, il frontman. Che noi qui non ricordiamo per i suoi look eccentrici e provocatori, bensì per il mullet versione maschile, corto e sfilato.

19. Il fluo di Billie Eilish

E per tornare sullo skunk, Billie Eilish lo aveva già fatto suo in tempi non sospetti con questa scelta radicale black/fluo indossata con estrema naturalezza.

20. Il corto platino di Boss Doms

Achille Lauro ha spopolato a Sanremo 2021. Ma noi vogliamo parlare del suo amico Boss Doms, altrettanto provocatorio, ma forse più elegante e glam. Il suo corto geometrico avant garde gli dona proprio.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità