19 Marzo 2024

Novità prodotti professionali capelli 2022

Pubblicità

Le aziende tricologiche sono sempre all’avanguardia in un settore che nonostante tutto si mantiene stabile. Ecco alcune novità prodotti per affrontare in bellezza nel 2022.  

Anche in inverno i capelli hanno bisogno di attenzioni e cure specifiche per risplendere al meglio.

1. Wella Professionals Silver Glow, il primo trattamento in salone che rivitalizza i capelli naturalmente grigi, senza profumo e senza alcalinizzanti come l’ammoniaca e l’etanolammina, con pigmenti ossidativi grigi che svaniscono in maniera naturale. 

2. Shatush Dedicati alle amanti del biondo, tra le novità prodotti professionali capelli 2022 troviamo Shatush Cool Blond sono formulati per ravvivare ed illuminare i biondi naturali, correggere i viraggi indesiderati e neutralizzare gli sgradevoli riflessi gialli.

3. Kérastase Da usare una volta alla settimana, Argile Equilibrante è uno shampoo purificante all’argilla, disponibile in una cremosa formula che deterge delicatamente con la giusta quantità di trattamento.

4. Professional By Fama Prodigious è uno spray multifunzione che si applica sui capelli umidi per uniformare la porosità del capello e non necessita di risciacquo.

5. Alter Ego Italy Fast Color 10’, una crema colorante veloce e permanente per capelli, vegan friendly, che garantisce un colore brillante e uniforme.

6. Nook Black Bleaching Cream è una speciale crema nera decolorante che permette di raggiungere schiariture fino a 7/8 toni e di realizzare innumerevoli applicazioni: mèche, colpi di sole, bagni di luce, tecniche a mano libera e decolorazioni totali. Il capello rimane morbido, idratato e setoso.

7. Parlux Nei saloni arriva il nuovo ALYON® Red che dona una ulteriore nota di allegria e creatività. Questo asciugacapelli è anche “Antibacterial”, la sua superficie è trattata con una speciale vernice antimicrobica con polvere d’argento.

8. Alfaparf Milano Semi di Lino Blonde è la linea di trattamento pensata per valorizzare i capelli biondi e silver, naturali e decolorati che troviamo tra le novità prodotti professionali capelli 2022. Tutti i prodotti sono arricchiti con pigmento viola blu che permette di neutralizzare gli indesiderati riflessi gialli. 

9. Soco Axenia Liss Kare per contrastare l’effetto crespo. Trattamento lisciante con cheratina, senza formaldeide, che si prende cura dei capelli: liscia, lucida, rigenera, rinforza, idrata.

10. Oway Il sistema Hair Loss è composto dal bagno cutaneo e capillare specifico Micro-stimulating hair bath e dai trattamenti intensivi Densifying remedy, Vivifying remedy sensitive scalp e Nocturnal hair remedy.

11. Cotril K-Smooth, trattamento professionale dall’azione lisciante e disciplinante, studiato per rispondere efficacemente a tutte le esigenze dei capelli ricci, mossi e indisciplinati, e per dare nuova vitalità ai capelli spenti. Tre tipologie di servizi: ottenere un liscio perfetto, riduzione del volume in eccesso, azione anti-crespo e disciplinante.

12. Echosline Nasce la linea Echos Color, creme coloranti professionali per capelli 100% vegan, senza PPD e senza resorcina con una formula e un pack totalmente rinnovati rispetto all’ultimo Echos Color.

13. Sinesia Super Drops è la linea pensata per offrire un servizio tailor made a 360°, prodotti super concentrati studiati per essere usati da soli, come perfezionatori sui capelli o come sieri di bellezza sul viso.

Standard qualitativi sempre più elevati e risultati sorprendenti con i prodotti pensati per il salone.

1. Alter Ego Italy Filler Treatment è composto da tre prodotti, Filler Shampoo, Filler Conditioning Cream e Filler Booster, formulati per rimpolpare, idratare e svolgere un’azione anti-età sui capelli, che risultano più corposi ed estremamente luminosi sin da subito.

2. Davines Per contrastare la caduta da fattori androgenetici, tra le novità prodotti professionali capelli 2022 nominiamo Naturaltech Energizing Superactive, il siero stimolante e che riduce la iperproduzione di sebo e migliora la densità della chioma permettendo ai capelli di crescere più forti.

3. Kemon Amplia la gamma care Actyva lanciando Coloro, linea di colorazione demi-permanente. Senza ammoniaca, oltre a contenere olio di cocco e Velian Complex è formulata secondo il disciplinare Green&CleanCosmetics, che la porta ad avere un’altissima percentuale di ingredienti naturali, a essere certificata vegan e dermatologicamente testata.

4. elchim Phon di nuova generazione 8TH Sense Run Lily Rose è dotato di un motore digitale brushless (Bldc Technology) innovativo, leggerissimo e con durate eccezionali, interamente prodotto in Italia.

5. Emsibeth Ethè Mask Mani è una maschera – sotto forma di gel – che aiuta la pelle a combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo, garantendo un buon livello di idratazione e una migliore compattezza, grazie all’acido ialuronico a medio peso molecolare.

6. Jean Paul Mynè La laminazione termica Lamilock è il trattamento professionale che coniuga la tecnologia termica di Thermo Repair in grado di ricostruire la fibra capillare, con la tecnologia di Oxilock Plasma Reset in grado di liberare la struttura dagli stress, dagli agenti atmosferici e dai metalli pesanti.

7. ghd Per chi vuole brillantezza senza crespo: tra le novità prodotti professionali 2022, max styler è in grado di domare i capelli lunghi, spessi e ricci in metà tempo con le sue lamelle più grandi del 70% che offrono risultati eleganti, senza utilizzo di calore eccessivo.

8. Framesi Ridona ai capelli danneggiati resistenza, lucentezza e pettinabilità con Revitalising Shampoo, Express Filler, Precious Fluid, il trattamento di rigenerazione totale Morphosis.

9. togethair Nella linea Sea Force c’è la Maschera remineralizzante a base di Coral-P perfetta per rivitalizzare cute e fibra capillare in un programma di trattamento per la caduta dei capelli. Può essere utilizzata come trattamento pre-shampoo, per la cute, o applicata sulle lunghezze dopo il lavaggio.

10. SoOne Gelacca Spray Ecologico Modellante adatto per essere utilizzato pre e post piega, per modellare e fissare come una lacca in un unico gesto e con la praticità dello spray. Ha effetto memoria elastica, il che garantisce elasticità e forma a lunga durata senza appesantire i capelli.

11. elgon Da portare sempre in borsetta la lacca Affixx 101 Fix It! Ultra Strong Hairspray con formula ultra-forte, in grado di donare un effetto corposo istantaneo al capello.

12. Dott. Solari Ammonia free, Artic Toner – nella gamma Blondie – è la crema colorante per tonalizzare i biondi e ottimizzarne le sfumature dopo le schiariture e le decolorazioni. I biondi risultano straordinariamente intensi e luminosi, dal riflesso perfetto per valorizzare la bellezza della cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità