23 Aprile 2024

ESTETICA REALITY

Pubblicità

Un magazine con oltre 75 anni di storia. Ma anche siti internet, profili social e presenza digital a 360° gradi accanto ai parrucchieri e alle aziende del settore. Oggi Estetica aggiunge un nuovo modo di esprimersi (e di far esprimere le realtà del mondo della coiffure): oggi nasce Estetica Reality, il nuovo modo di comunicare nella coiffure.

Il Buono incontra il Bello

Il primo Reality realizzato da Estetica, in collaborazione con LightFish Studio, ha reso protagoniste 20 donne, imprenditrici di successo nel mondo della coiffure e in quello della cucina. 15 video realizzati e condivisi sulla pagina Facebook di Estetica, 20 articoli sul sito, inserimento in newsletter e realizzazione di DEM dedicate. E in più un evento finale che ha celebrato il successo di un’iniziativa, che è arrivata a coinvolgere più di 700mila persone.

Qui tutti i video, raccolti tra le “Series” di Facebook: 1 video teaser, 1 video progetto, 10 video-storie e 1 video recap finale…

Accanto a ogni video, un articolo dettagliato che andava a sottolinearne le caratteristiche e a raccontarne le peculiarità. Con una ricca gallery fotografica. Eccoli nel dettaglio:

Prima puntata con Erica Liverani e Marisa Savorelli
Seconda puntata con Sorelle Co’ e Annalisa Borella
Terza puntata con Maria Vittoria Griffoni e Giusi Bassani
Quarta puntata con Adriana Valles e Aurora Mazzucchelli
Quinta puntata con Alberta Balestra e Victoire Gouloubi 
Sesta puntata con Carla Amaducci e Verdiana Gorini
Settima puntata con Carla Bergamaschi e Alice Balossi
Ottava puntata con Elena Kotanidis e Carlotta Lolli
Nona puntata con  Morena Rossi e Cristina Bowerman
Decima puntata con Dolores Barbieri e Azzurra Gasperini

In più, due articoli teaser (leggili qui e qui) e l’inserimento nella newsletter ufficiale di Estetica (che puoi rivedere qui) e che hanno aiutato a creare hype per il format.

Ma a parlare del reality Il Buono incontra il Bello non sono stati soltanto gli asset di Estetica: la notizia è stata protagonista anche sul Giornale di Brescia o su siti quali Exclusive Brands Torino e sugli asset di HOAS – History Of A Style, l’evento dedicato a moda, intrattenimento e stile che ha celebrato le protagoniste del reality in uno speciale talk show (leggi qui l’articolo dedicato e vedi qui la DEM dedicata).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Annuncio dei vincitori degli AIPP Awards 2023-2024

Il mondo dell'acconciatura era in fermento quando l'AIPP ha utilizzato il proprio profilo Instagram per svelare i vincitori degli AIPP Awards 2023-2024. In un giorno...

Aveda Love Festival: l’evento che ha messo al centro i saloni

Il 17 e il 18 marzo nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda, Aveda ha dato il via alla seconda edizione di...

I VINCITORI degli ABS Global Image Awards 2024!

L'America's Beauty Show di Cosmetologists Chicago ha annunciato i vincitori degli ABS Global Image Awards 2024! I vincitori degli ABS Global Image Awards 2024 sono stati annunciati...
Pubblicità
Pubblicità