Una collezione realizzata dal team creativo di Billi Currie London e ispirata alle giovani e sofisticate star dei film francesi: ecco Mademoiselle.
Mademoiselle by Billi Currie London parla di eleganza e di fascino, e lo fa con un tocco giovanile e naturale. Il taglio di capelli di ogni ragazza ha una combinazione di struttura, disordine e consistenza, con finitura e lucentezza attentamente studiate per ogni look.
ABBIA
COLORE: Marz ha creato moderne tonalità cioccolato fondente per donare lucentezza e brillantezza ai capelli.
TAGLIO: Marz ha usato una scalatura forte e definita con linee pulite, davvero enfatizzata con la frangia audace.
FINISH: l’olio Schwarzkopf è stato utilizzato per ottenere l’incredibile aspetto lucido.
PETRA

COLORE: Marz ha schiarito i capelli e ha creato un biondo crema grazie ai prodotti della gamma Schwarzkopf Professional blonde me. Le extensions sono state aggiunte e tagliate ai capelli utilizzando una tecnica a mano libera, in modo da creare un moderno mullet.
FINISH: è stato utilizzato lo spray idratante per il concetto di bellezza e lo spray nebulizzato glow touch per aggiungere consistenza.
JOSSEPHINE

COLORE: È stato utilizzato un gloss all over per dare profondità e lucentezza ai capelli.
TAGLIO: Debbie G ha creato questo look con una bassa graduazione orizzontale, la tecnica è tutta una questione di precisione ed equilibrio.
STYLING/FINISH: Authentic Beauty Primer & Glow Touch Shine Spray.
MELISSA
COLORE: È stato utilizzato un tono nocciola ricco, forte e vibrante ovunque, con sottili ciocche più calde tra i capelli.
TAGLIO: L’ispirazione per questo taglio è dalle originali forme rotonde shake. Il taglio ha un perimetro tondo graduato con una lunga stratificazione interna graduata ed è stato fatto a mano libera a capelli asciutti.
STYLING/FINISH: Preparazione con primer e mousse Authentic Beauty Concept, la chioma è stata vestita con riccioli prima dell’utilizzo del diffusore con cui sono stati asciugati lentamente i capelli. Una volta completamente asciutti, sono stati poi raccolti per un look divertente e femminile.
Credits della collezione Mademoiselle by Billi Currie London:
Art Direction: Billi Currie
Photographer: Tanaz Ghaffarsedeh
Make Up: Claire Evans
Styling: Bc Team
Hair: Marz Cielen & Debbie Gee
Assitant: Chris Donohue