6 Dicembre 2023

Mademoiselle by Billi Currie London

Pubblicità

Una collezione realizzata dal team creativo di Billi Currie London e ispirata alle giovani e sofisticate star dei film francesi: ecco Mademoiselle.

Mademoiselle by Billi Currie London parla di eleganza e di fascino, e lo fa con un tocco giovanile e naturale. Il taglio di capelli di ogni ragazza ha una combinazione di struttura, disordine e consistenza, con finitura e lucentezza attentamente studiate per ogni look.

ABBIA

COLORE: Marz ha creato moderne tonalità cioccolato fondente per donare lucentezza e brillantezza ai capelli.
TAGLIO: Marz ha usato una scalatura forte e definita con linee pulite, davvero enfatizzata con la frangia audace.
FINISH: l’olio Schwarzkopf è stato utilizzato per ottenere l’incredibile aspetto lucido.

PETRA

COLORE: Marz ha schiarito i capelli e ha creato un biondo crema grazie ai prodotti della gamma Schwarzkopf Professional blonde me. Le extensions sono state aggiunte e tagliate ai capelli utilizzando una tecnica a mano libera, in modo da creare un moderno mullet.
FINISH: è stato utilizzato lo spray idratante per il concetto di bellezza e lo spray nebulizzato glow touch per aggiungere consistenza.

JOSSEPHINE

COLORE: È stato utilizzato un gloss all over per dare profondità e lucentezza ai capelli.
TAGLIO: Debbie G ha creato questo look con una bassa graduazione orizzontale, la tecnica è tutta una questione di precisione ed equilibrio.
STYLING/FINISH: Authentic Beauty Primer & Glow Touch Shine Spray.

MELISSA

COLORE: È stato utilizzato un tono nocciola ricco, forte e vibrante ovunque, con sottili ciocche più calde tra i capelli.
TAGLIO: L’ispirazione per questo taglio è dalle originali forme rotonde shake. Il taglio ha un perimetro tondo graduato con una lunga stratificazione interna graduata ed è stato fatto a mano libera a capelli asciutti.
STYLING/FINISH: Preparazione con primer e mousse Authentic Beauty Concept, la chioma è stata vestita con riccioli prima dell’utilizzo del diffusore con cui sono stati asciugati lentamente i capelli. Una volta completamente asciutti, sono stati poi raccolti per un look divertente e femminile.

Credits della collezione Mademoiselle by Billi Currie London:

Art Direction: Billi Currie
Photographer: Tanaz Ghaffarsedeh
Make Up: Claire Evans
Styling: Bc Team
Hair: Marz Cielen & Debbie Gee
Assitant: Chris Donohue

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Pubblicità
Pubblicità