9 Dicembre 2022

Oroscopo Gennaio 2022

Cosa riveleranno gli astri per questo nuovo Anno?
Scopriamo insieme l’oroscopo di gennaio 2022.


ARIETE
21 marzo – 20 aprile

Finalmente è arrivato l’anno giusto per chi vuole svoltare davvero. In tutti i sensi: in amore, nella carriera oppure in qualsiasi altro aspetto della vita. Insomma, se pensavate di aprire un nuovo salone, di investire in un corso di formazione molto impegnativo, di imparare una nuova lingua o di cambiare città, il 2022 è l’anno perfetto per farlo. E se Marte già questo mese darà cariche di energia positiva, i veri mesi della rinascita (e perché no della rivincita, in certi casi) arriveranno con la primavera.


TORO
21 aprile – 20 maggio

Finalmente un mese in cui divertirsi. Dopo qualche acciacco, fisico e mentale degli ultimi tempi, l’oroscopo gennaio 2022 vede le nuvole diradarsi, per i nati sotto il segno del Toro, e una serenità da tempo dimenticata. Se questo inizio anno non è quello in cui farsi carico di impegni e dar forma a progetti, è senza dubbio quello in cui godersi qualche buon frutto dopo avere tanto seminato. Un’unica nota dolente: se gli ecesssi delle feste hanno lasciato qualche rotolino in più, questo è il momento giusto per mettersi a dieta….


GEMELLI
21 maggio – 21 giugno

Saturno, la vostra guida astrale che vi sosterrà per tutto quest’anno solare, comincia a volgere il proprio sguardo benevolo su di voi. E se non è ancora venuto il momento di agire per cambiare qualcosa che non vi va, è però quello perfetto per prenderne coscienza. Guardate la vostra vita privata, ma anche il vostro salone, con occhio oggettivo e pensate a cosa potreste migliorare e a come farlo. Da febbraio in poi, verrà il momento di agire, e voi sarete pronti. Sorprese impreviste in amore proprio nei primi giorni dell’anno.


CANCRO
22 giugno – 22 luglio

Per il Cancro, con questo inizio 2022 si chiude un ciclo di vita segnato dal doppio transito di Saturno e Plutone in Capricorno, e se ne apre uno totalmente nuovo, caratterizzato dall’energia dei pianeti in Acquario. Proprio grazie a questo, ti aprirai ai cambiamenti e questo porterà a stringere nuove amicizie che ti mostreranno la giusta direzione. Sul lavoro, però, rischi di sentirti sbilanciato o non valorizzato. Troppo lavoro e poche gratificazioni rischiano di farti finire in un circolo vizioso: fatti coraggio e replica, in modo gentile ma fermo, il prima possibile.


LEONE
23 luglio – 23 agosto

Avete presente quando si dice “cominciare con il piede giusto”? Purtroppo non è proprio il vostro caso, perché l’oroscopo gennaio 2022 vede un inizio anno un po’ in sordina. Salute fiacca, amicizie senza slanci, amore senza passione e un certo senso di fatica e poca soddisfazione sul lavoro. Non demoralizzatevi. Se le stelle non stanno proprio guardando dalla vostra parte, basterà tenere duro qualche mese, e con l’arrivo dell’estate tutto prenderà una piega diversa. Complimenti alle vostre capacità diplomatiche, vi eviteranno grossi problemi.


VERGINE
24 agosto – 22 settembre

Quello in arrivo, sarà un anno solare decisamente vivace, e la presenza di alcuni pianeti come Nettuno non aiuterà a rendere le cose facili. A tirarvi su di morale ci sarà la non solo la sfera professionale, ma anche quella affettiva, con inaspettate scintille sia per i single sia per le coppie, che potrebbero vedere riaccendersi la fiamma della passione da tempo un po’ assopita. Per chi aveva in previsione qualche riammodernamento in casa o in salone, le cose potrebbero essere più lunghe o complesse del previsto. Pazienza, tutto si risolverà per il meglio.


BILANCIA
23 settembre – 22 ottobre

Se potete, preferite un rientro al lavoro ritardato. Nella prima parte del mese, infatti, sarete particolarmente ditstratti e questo potrebbe portarvi a errori, dimenticanze e incomprensioni con colleghi, superiori o dipendenti, creando situazioni irritanti. Tenete duro solo per un po’: da metà mese le vostre facoltà mentali torneranno al massimo e sarete in grado di padroneggiare ogni situazione con la capacità di sempre. In amore, si andrà chiarendo una situazione da troppo tempo sospesa. Questo vi alleggerirà parecchio.


SCORPIONE
23 ottobre – 22 novembre

L’oroscopo gennaio 2022 incorona lo Scorpione tra i segni maggiormente avvantaggiati. Le stelle prevedono infatti per voi un inizio anno davvero con il botto. E se l’ottima forma fisica e mentale vi infondono un infinito senso di benessere, perché non approfittarne con un po’ di attività fisica? Soprattutto nella prima perte del mese, sarebbe un buon modo per recuperare qualche eccesso delle feste. Per il resto, godetevi ogni attimo sia in amore, sia nelle amicizie, sia sul lavoro (con un’entrata extra, tanto inaspettata quanto piacevole). 


SAGITTARIO
23 novembre – 21 dicembre

Con Gennaio verranno alla luce alcune situazioni irrisolte del passato. Potrebbe essere la volta buona per un chiarimento definitivo, magari con un/una ex partner. E dato che l’influsso di Venere vi renderà particolarmente sensibili sul lato passionale, potrebbe esserci un riaccendersi della passione. Valutate bene i pro e i contro prima di riprendere relazioni che già vi stavano strette in passato… Tutto questo fervore dal punto di vista fisico, però, vi porterà a un po’ di stanchezza dal punto di vista mentale. Evitate, se possibile, decisioni su argomenti importanti.


CAPRICORNO
22 dicembre – 20 gennaio

Grande ripresa professionale per questo mese di gennaio, con picchi che proseguiranno alternati fino all’estate. Dal punto di vista personale, è il periodo giusto per dare uno sguardo al vostro passato e farvi un esame di coscienza. Forse, con una vecchia amicizia ormai perduta non vi siete comportati benissimo e potrebbe essere il momento giusto per tentare un riavvicinamento. In ambito professionale, se cercate di ottenere una promozione o un aumento di stipendio dovrete dare il massimo. E ricordare che il lavoro di squadra è fondamentale.


AQUARIO
21 gennaio – 19 febbraio

Saturno eserciterà la maggiore influenza sui nati dell’Acquario per tutto il mese di gennaio, e per tutto l’inizio dell’anno in generale. Avrete quindi gran perseveranza nei propositi e affidabilità nel mantenere le promesse, ma questo vi renderà anche parecchio ostinati e poco aperti al dialogo. Fate attenzione a non incrinare qualche rapporto per delle sciocchezze. E già che dovete lavorare su voi stessi, provate anche a volervi più bene: la mancanza di autostima vi fa rinunciare a molte cose che vi meritereste…


PESCI
20 febbraio – 20 marzo

Se per tutto il 2021 avete faticato, è venuto il momento di sorridere: l’oroscopo gennaio 2022 prevede, in particolare dal 7 due supporti astrali degni di nota: Marte in Toro e Venere in Capricorno. Questi sosterranno al massimo il vostro segno infondendo carisma, passionalità e grande simpatia. La professione gode di ottima salute e fa pensare a ottimi guadagni. Perché non pensare ad ampliare l’attività, chiedere una promozione o magari concedervi qualche lusso come un’auto nuova? Ve lo siete davvero meritati.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,593FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità