19 Marzo 2024

iQ Perfetto ora disponibile in Black e Gold Rose

Pubblicità

Design pieno di fascino e incredibile leggerezza, il nuovo asciugacapelli iQ Perfetto by GAMA Italy Professional oggi si tinge di Black e Gold Rose.

Non soltanto iQ Perfetto è l’asciugacapelli professionale più leggero al mondo con i suoi 294 grammi di peso (più o meno quello di uno smartphone). E non solo è amato dagli hairstylists perché la sua forma slanciata e compatta, grande la metà rispetto ai phon tradizionali, è progettata per prevenire i danni muscolari derivati da un uso prolungato. Ma ora diventa ancora più chic grazie alle due nuove colorazioni Black e Gold Rose.

Dotato di un motore brushless intelligente che incrementa le prestazioni riducendo i tempi di asciugatura del 30% senza utilizzare potenza extra (Venturi Effect), iQ Perfetto è molto più durevole rispetto ai competitor. Il suo segreto? Il sistema di autodiagnosi che identifica e risolve eventuali problemi operativi e una tecnologia di Auto-Clean che, facendo ruotare la turbina del motore in senso contrario, consente una pulizia più profonda del filtro. A proposito del filtro, è stato studiato per proteggere la meccanica dell’asciugacapelli e ha la capacità di bloccare anche le più piccole particelle di sporcizia evitando che entrino a contatto la cute.

La continua ricerca nel campo della cura dei capelli portata avanti da GAMA Italy Professional si concretizza nella Oxy Active Technology di iQ Perfetto che, sfruttando il potere antibatterico e ringiovanente dell’ossigeno attivo, garantisce capelli sani, brillanti e rigenerati fin dalle cuticole per esaltarne il colore.

In linea con la filosofia dell’azienda che da sempre semplifica l’utilizzo dei device tecnologici, iQ Perfetto è inoltre dotato di un sistema di Memory Function che, andando a memorizzare la velocità e la temperatura, permette di scegliere tra 12 possibili configurazioni gestite da un display al LED.

Tecnologie di ultima generazione, qualità Made in Italy ed estetica sofisticata tipici di iQ Perfetto sono ora disponibili in Black e Gold Rose.

Caratteristiche tecniche:

  • L’asciugacapelli è dotato di un cavo di 3 metri, un diffusore e due bocchette ad aggancio conico
  • 3 velocità, 3 temperature e colpo d’aria fredda Cool Shot
  • Velocità motore: 110.000 giri /min, potenza: 2000 Watt, pressione dell’aria: 650 mmH2O, rumorosità: solo 78 dB, Peso: 294 g.

Il Prezzo al pubblico di iQ Perfetto in Black e Gold Rose è di € 279.

Scopri di più sul sito ufficiale GAMA Italy Professional.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità