17 Gennaio 2022

Award leQuotabili a AGF88 Holding

Creatività, eccellenza, intuito e innovazione. Queste le leve vincenti che hanno portato AGF88 Holding ad aggiudicarsi l’ Award leQuotabili 2021di Pambianco, per la categoria beauty.

Alla 16° edizione di Pambianco Award leQuotabili 2021 AGF88 Holding sul podio della categoria Beauty. La motivazione: “come esempio straordinario di storia imprenditoriale italiana contraddistinta da una forte spinta alla crescita, all’internazionalizzazione e all’innovazione.” L’azienda è stata premiata durante la cena di gala organizzata a Palazzo Mezzanotte di Milano.

Siamo orgogliosi di ricevere questo premio”, ha affermato Afsoon Neginy, Coo Business e Sustainability Director di AGF88 Holding. “Questo dimostra che il percorso intrapreso sia in termini di scelte manageriali sia in ambito di sostenibilità, è stato vincente. Continueremo quindi anche per il futuro a lavorare in questa direzione, per sviluppare ulteriormente una crescita sostenibile e per innovare le competenze aziendali.” 

L’Award Pambianco è assegnato alle aziende italiane dei settori Fashion, Beauty, Design e Wine che possiedono le caratteristiche economiche, finanziarie e di posizionamento, per essere quotate in Borsa, con maggior successo in un orizzonte temporale di 3/5 anni. 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità