24 Giugno 2024

Nuovo store Oway a Monaco

Dopo Bologna e Amsterdam, nasce un nuovo store Oway nella capitale della Baviera, a poche centinaia di metri da Marienplatz.

Il brand pioniere dell’agricosmetica amplia il proprio network retail ed apre un nuovo flagship store Oway a Monaco di Baviera, a poche centinaia di metri dalla piazza principale: Marienplatz.

“L’apertura del terzo store rappresenta un’ulteriore tappa del nostro viaggio che vuole diffondere uno stile di vita capace di prendersi davvero cura di sé e dell’ambiente che ci circonda”, ha dichiarato Martina Sormani, Retail Manager di Oway. “Per noi è un luogo rappresentativo, dove si condensano valori e scelte di impegno ambientale davvero concrete e percorribili. In tutti i nostri store si sperimenta un’idea di consumo consapevole e appagante al tempo spesso, responsabile ma senza rinunce. I nostri agricosmetici garantiscono risultati professionali a partire da formule pulite e concentrate, materie prime botaniche pregiate e packaging in vetro e alluminio 100% riciclabili senza fine. Per questo ci auguriamo che acquistare consapevolmente possa diventare presto un’abitudine diffusa, che dia inizio al cambiamento.”

Totalmente plastic-free, il nuovo store Oway è realizzato con gli arredi di Oway Modulo, linea di arredamento innovativa composta da metalli, vetro, carta tree free e legni certificati FSC che il brand crea a Bologna presso Artigiano, falegnameria a km 0 e laboratorio manifatturiero dove si progettano e realizzano arredi e oggetti seguendo i principi del circular design. Dal 2017, l’azienda ha infatti scelto di diventare – oltre che produttore cosmetico e agricolo – anche artigiano e designer del legno.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità