29 Giugno 2022

Hair & Nail Hit Parade: gli hairlook e i nail look di X Factor

Spenti da poco i riflettori della super finale di X Factor, i look dei finalisti continuano a tenere banco. Perché X Factor è certo una gara sonora ma anche un caleidoscopio di nuove energie, nuove idee, stimoli da copiare e soprattutto per far sognare migliaia di fans! Con Opi e Wella, unghie e capelli hanno fatto spettacolo a X Factor.

FOCUS UNGHIE

I più creativi a X Factor 2021? Grazie a Opi, sicuramente i Bengala Fire.  Alexander, il batterista ha voluto replicare la forma dei suoi occhi su tutte le unghie, per creare un fil-rouge carismatico occhio-mano e portare il proprio sguardo… sulla punta delle dita. Andrea, chitarrista della band, ha invece scelto un color block nero grazie a pennellate cariche di nuance “Lady in Black” di OPI, quasi a ricordare il colore pieno dei plettri rock, per danzare sulle corde della propria chitarra.  Davide, il bassista ha scelto assieme al team OPI di ricreare come nail art una lacrima azzurra, come i suoi occhi, solo su due dita, perchè una lacrima può essere allo stesso tempo gioia o dolore, ma sincera e limpida come l’azzurro.

Anche gIANMARIA ha voluto stupire optando per una nail art che ricreasse la grafica di un alfabeto morse, lungo le linee mediane delle sue unghie… per poter essere codificato a piacimento dal pubblico. Una manicure intensa anche per la bellissima Paola di Benedetto, che si affida alle mani esperte del team OPI e sceglie una passata di rosso intenso, per accogliere il Natale anche sulla punta delle dita.

CAPELLI IN PRIMO PIANO

Anche le chiome sfoggiate per la finale si sono dimostrate un’escalation di creatività dirompente, grazie a Wella Professionals come Technical Partner di #XF2021 (sempre grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle). Il team Wella Professionals, capitanato dal Direttore Artistico Alessandro Galetti, è riuscito a cogliere l’autenticità e peculiarità di ciascun concorrente, permettendo loro di affermare la propria cifra stilistica non solo attraverso le performance, ma anche con le loro chiome!

I prodotti di styling protagonisti nel backstage sono firmati EIMI della famiglia Wella Professionals e si affermano come partner ideali per ottenere look iper stilosi e perfetti per ogni tipo di esibizione, con alte performance.

gIANMARIA sceglie, con il team Wella, un look scomposto e solo all’apparenza disordinato, che mantiene per tutta la serata grazie all’utilizzo di due prodotti eroe della famiglia EIMI: Perfect Me sulle lunghezze – trattamento leggero che dona ai capelli una naturale morbidezza e lucentezza – e Root Shoot sulle radici – mousse per dare effetto volumizzante -; la giusta combo tra idratazione e volume!  Lo spray lucidante e anti-umidità Glam Mist sempre di EIMI dona luce all’ultimo touch!

L’hairlook da good boy di Fellow è stato creato con Bold Move di EIMI – pasta opacizzante che crea l’aspetto di un’acconciatura “disordinata” – definisce  i ricci del giovane e il team Wella creano una magnifica alternanza tra lucido ed effetto matt, grazie all’utilizzo di Sugar Lift di EIMI – spray volumizzante con effetto illuminante – che dà il giusto grip per ricci sostenuti in modo naturale e soffice.

Scatenati ma con i capelli sempre a posto i Bengala Fire. Hairstyle spettinato e dal mood che ricorda le band britanniche, il team Wella ha dato un finish quasi disordinato, ma tenuto fermo per tutta la durata delle performance da Mistify Me Light – lacca ad asciugatura rapida – e Super Set – finishing spray con tenuta extra forte per fissare l’acconciatura con massima definizione e controllo – di EIMI.

Posto d’onore anche per il corpo di ballo, a cui il team Wella ha creato delle acconciature spettacolari!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,312FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità