17 Gennaio 2022

Capelli come Miriam Leone: i 5 look più belli

Dal 16 dicembre è sul grande schermo in Diabolik nei panni di Eva Kant, con l’iconico chignon biondo. Miriam Leone è trasformista, capace di interpretare con coerenza tutti i suoi cambi di immagine. Ecco i 5 look più belli secondo noi.

Camaleontica con garbo. Miriam Leone – ex Miss Italia, conduttrice, attrice e modella – ha quel fascino mediterraneo pur non avendo le caratteristiche della classica mora con pelle olivastra. Anzi, per quanto abbia sperimentato tutte le nuances, dal bruno più profondo al biondo più luminoso, ci piace considerare Miriam Leone alfiere del rosso. In uscita il 16 dicembre la sua ultima interpretazione: una Eva Kant sinuosa e biondissima, con lo chignon alto che ha reso la compagna di Diabolik una delle donne più raffinate e seducenti del fumetto. Ecco alcuni look a cui ispirarsi per avere capelli come Miriam Leone.

Ma per avere idea di cosa significhi avere capelli come Miriam Leone, ecco una carrellata dei suoi 5 look più belli secondo noi.

Il fascino di Eva Kant

Ecco Miriam biondissima come è apparsa recentemente per lanciare il nuovo film. Chignon sì, ma qui basso e piccolo sulla nuca, per un effetto sofisticato e casual. Anche le sopracciaglia si adeguano con una nuance in tinta. Una luminosità di colorazione armonica con l’incarnato diafano dell’attrice.

Bionda in tempi non sospetti

A dire il vero Miriam è stata già bionda, come è stata anche già bruna. Qui nel 2019 ha optato per un taglio medio liscio e regolare, con riga centrale. A rendere il look particolarmente diva sono la texture perfetta e la profondità data dal colore più scuro delle radici, che regalano al lob un’allure tridimensionale.

Rosso sofisticato per il red carpet

Per il red carpet di Cannes nel 2019 Miriam Leone ha indossato un semi raccolto rosso castano super sofisticato, dalle sfumature profonde, impreziosito da un makeup importante e orecchini lunghi che hanno messo in risalto il collo. Focus su pelle e occhi chiari.

Treccia messy senza romanticismi

I capelli come Miriam Leone si identificano sicuramente con un rosso castano, ma spesso coincidono anche con uno styling informale, che la rende davvero sexy. Per esempio, la sua treccia laterale diventa interessante grazie a una texture ruvida e a uno styling messy, che rende tutto il look più contemporaneo e meno romantico.

Lo shag dinamico e luminoso

Fra i 5 look più belli di Miriam Leone, secondo noi questo è quello che la mette in risalto di più. Uno shag alle clavicola, con ciocche a livelli, texture curata e tanta luminosità per il rosso che le dona.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità