5 Dicembre 2022

Bloom Collection by María Montes

Atmosfera vintage per Bloom Collection di María Montes. Volumi e cotonature stile ‘London anni 80’, ma tornati di gran moda anche oggi.

Di chiara ispirazione vintage, Bloom Collection di María Montes richiama lo spirito londinese degli anni ’70 e ’80 con look che evocano il classico Mullet Hair. Diventato famoso grazie a David Bowie – e successivamente a Paul MacCartney, Alice Cooper e Tina Turner – questo taglio è caratterizzato da volumi e ciocche asimmetriche che sfasano le lunghezze. Negli Eighteen, il mullet ha conquistato anche le teste delle donne più giovani ed oggi è tornano in auge sulle passerelle di moda con varanti dal gusto più contemporaneo.

In Bloom Collection fioriscono atmosfere antiche, l’estetica londinese e i volumi. Lo fanno dando una doppia versione, al passato e al presente. A livello tecnico, María ha utilizzato parrucche in capelli naturali, tagliate, colorate e acconciate poi con prodotti Revlon Professional. Tagli realizzati sul filo della musica rock, con versioni extra long.

Credits Bloom Collection

Hair: María Montes (https://www.instagram.com/__mariamontes__/?hl=en)
Hair Instagram: Manuel Mon Estilistas 
Photography: Bernardo Baragaño 
MUA: María Montes 
Styling: Ana González Del Pozo 
Models: Cristina Pérez
Products: Revlon Professional

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità