19 Marzo 2024

Perfect Curl di Sens.ùs

Pubblicità

Dalla linea style T@b>ù del brand per Hairlovers, arriva Perfect Curl di Sens.ùs, una crema disciplinante per definire il riccio, rendendolo perfetto. Con un’intensa azione idratante.

Creato per definire i capelli ricci, Perfect Curl è il prodotto di punta della linea T@b>ù di Sens.ùs, svolgendo un’intensa azione idratante per la gestione totale delle varianti crespe. La sua formula con attivi pellicolanti, infatti, protegge gli steli dall’azione dell’umidità, mantenendo allo stesso tempo la fase idratante naturale del capello, importante per ogni tipologia tricologica, ma davvero fondamentale per i capelli mossi o ricci.

Ph. Alessio Albi

Perfect Curl di Sens.ùs va applicato in modo uniforme su capelli umidi, appena tamponati. Su lunghezze e punte si deve procedere con l’asciugatura a diffusore o naturale. Nella fase Play, Perfect Curl può trovare il combo ideale con la pasta cremosa Rebel, a fissaggio medio per look naturali e rimodellabili. Nel momento Selfie, la lacca spray Rush che fissa e controlla l’acconciatura senza bloccarla, un prodotto che permette la rielaborazione dello styling anche dopo l’applicazione.      

Elegante, dallo stile moderno e minimal, la linea T@b>ù è impreziosita da lamine oro sul colore pastello verde menta dei suoi flaconi. È una linea concepita per essere utilizzata in tre fasi –  Prep, Play e Selfie – con una doppia scala numerica che indica il livello di controllo e di brillantezza, il primo espresso in una scala che va da 0 a 5 (da Extra Light a Extra Strong), la seconda che va da Ultra Matt a Ultimate Shine, in una scala di 8 varianti dall’opacità “Ultra Matt” alla più estrema brillantezza “Ultimate”.  

La fase Prep è quella che definisce la consistenza, crea la texture e l’aspetto che si vuole dare all’acconciatura, creando una base prima dell’asciugatura.

La fase Play, quella in cui si “gioca” con lo stile, è dedicata alla forma e alla struttura, lasciando il massimo spazio alla creatività. Infine, il momento Selfie, per la rifinitura perfetta, con un fissaggio dei capelli e un look che perdura nel tempo, ben oltre il primo autoscatto da postare sui social media.  

Nella fase Prep si colloca Perfect Curl, la preziosa crema disciplinante dal profumo dolce e fruttato, con il codice numerico 3 e 4, vale a dire… controllo medio e brillantezza discreta, poco oltre la luminosità naturale dei capelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità