17 Gennaio 2022

JoyHub a Catania diventa per Natale Pop Up Market Sicily

Cos’è un circolo ricreativo? Un luogo di aggregazione dove il tempo libero diventa un valore sacro da godersi pienamente. E così che dall’8 al 24 dicembre, JoyHub (via Scuto Costarelli, 26) di Catania, si trasforma in Pop Up Market Sicily, uno spazio urban dove riconquistare il piacere di godersi il tempo.

Pop Up Market Sicily – dall’ 8 al 24 dicembre 2021 –  diventa Pop Up Market Sicily Temporary pop circolo creativo e dopolavoro natalizio e trasforma gli spazi ultramoderni di JoyHub, l’accademia di formazione di Compagnia della Bellezza in un ambiente super urban.

Non un semplice mercatino di Natale ma un circolo ricreativo, un po’ vintage e un po’ futuribile, in cui tradizione e innovazione si mescolano per riscoprire il piacere dello stare insieme.

“Abbiamo voluto ospitare nella nostra accademia gli artigiani che, proprio come noi hairstylist, ogni giorno creano bellezza con le loro mani. La bellezza è una forza potente che unisce le persone e sono convinto – spiega Salvo Filetti, hairdesigner e “padrone di casa “ di JoyHub e di Compagnia della Bellezza– che condividendola se ne può generare di nuova”.

Un format originale ideato da Sarah Spampinato che, in virtù del principio delle 3 R (riduci- riusa- ricicla) in cui risiede la chiave della sostenibilità ambientale, accoglierà i migliori prodotti e gli artigiani locali.

“Quest’anno – dice l’imprenditrice e anima di Pop Up Market Sicily – siamo partiti dall’idea del tempo. E per dare valore al bene più prezioso che abbiamo, è nato questo concept tutto nuovo: un luogo dove si può trascorrere l’intera giornata, acquistare i regali di Natale, ma anche e soprattutto nutrirsi di arte, creatività, comunicazione, libri e bellezza…”.

E a proposito di tempo e bellezza, a Pop Up Market Sicily si potrà dedicare del tempo di qualità, scegliendo di lasciarsi viziare dai parrucchieri di Compagnia della Bellezza con uno shampoo e piega oppure, per gli uomini, occupandosi di barba e capelli mentre si ascolta un po’ di buona musica.

Ma non solo, al Temporary Pop si potranno incontrare e conoscere alcuni creativi e designer che terranno incontri, presentazioni e workshop.

“Il palinsesto è molto fitto – aggiunge Sarah Spampinato – ci saranno presentazioni di libri, incontri sull’armocromia, workshop creativi e di comunicazione e, non ultime, delle vere e proprie lezioni pratiche su come pettinarsi e acconciarsi per le serate di festa tenuti da Salvo Filetti e da Graziella Politi.

“Vogliamo che in casa nostra si ritrovi il piacere di stare insieme, di scoprire nuove realtà del territorio, fare esperienze che regalino emozioni positive” conclude Filetti.

Orari:

dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 20.30
weekend: dalle 10.30 alle 22.30
8 dicembre: dalle 10.30 alle 22.30
24 dicembre: dalle 10.00 alle 13.00

Dove:

JoyHub, via Scuto Costarelli, 26 Catania
In collaborazione con Punto concept bar e Compagnia della Bellezza

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità