3 Luglio 2022

Hair Talent by Alfaparf Milano con Lorenzo Marchelle e Gianni Rando

Attenti a quei due! Lorenzo Marchelle e Gianni Rando guideranno i giovani di Hair Talent, il percorso Education 2022 di Alfaparf Milano.

Nell’arco dell’anno 2021, con il percorso Hair Talent di Alfaparf Milano, un gruppo di giovani talenti, guidati dalle personalità visionarie dei suoi creatori, Lorenzo Marchelle e Gianni Rando, è stato accompagnato alla scoperta di come liberare ed esprimere al meglio le proprie capacità artistiche: per sé stessi, per la propria crescita personale e per la crescita del business in salone. Una continua conquista che vedrà coinvolti i partecipanti del Talent, anno dopo anno, nei backstage e sulle pedane più prestigiose.

Hair Talent, infatti, non si ferma qui: per l’anno Education 2022 nasce HAIR TALENT 2.0 che, a differenza del percorso base dove l’attenzione era puntata sulla crescita individuale del partecipante e sullo sviluppo delle sue competenze, punta i riflettori sul lavoro del professionista all’interno del Salone, come attore protagonista dello sviluppo di Business di Salone. Le sfide non mancheranno e tante altre saranno le novità firmate Alfaparf Milano per il 2022, insieme a Lorenzo Marchelle e Gianni Rando. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,319FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità