La Collezione Kemon Winter 2021, a cura di Mauro Galzignato e Kemon Crew, strizza l’occhio alle tendenze anni ’70.
Un inverno che riscopre una voglia improvvisa di colori, stampe e divertimento nella collezione Kemon Winter 2021, K-Now Regeneration Now: contaminazioni “funky” solleticano il ricordo dei viaggi alla ricerca di locali più di tendenza e dei party più esclusivi. Eleganti intensità cromatiche, come il verde e il blu, si prestano al ruolo di perfetto sottofondo sul quale valorizzare ricercati accessori che diventano parte integrante del carattere di chi li indossa. Materiali, stampe e cromie strizzano l’occhio alle tendenze anni ’70, un richiamo al segmento lusso più esclusivo che, grazie alla contemporaneità degli abbinamenti, diventa accessibile, inclusivo e trasversale. L’essere a discapito dell’avere.
Vale
Audace, e femminile. Un look dal carattere deciso ma versatile, caratterizzato da perimetri morbidi e giochi di tessiture interne che esaltano le diverse nuances ramate, figlie di leggere schiariture che si appoggiano su un fondo più intenso.
Miranda
Dinamica e frizzante, questa proposta studiata ad arte per chi ama i capelli ricci. I perimetri dai volumi naturali si disconnettono leggermente dalla parte superiore in modo da rafforzarla e renderla protagonista. Un giusto equilibrio tra cromie calde e fredde danno vita a un perfetto marron glacé all’interno del quale delle leggere venature più chiare rendono questa proposta ancora più spumeggiante.
Kris
Elegante e sinuoso. La collezione Kemon FW 22 propone un look ricercato ma commercialmente fruibile da un ampio numero di followers. Una riga centrale ricorda la decade di ispirazione, gli anni ’70, e accompagna una lunga frangia che permette a questa proposta di essere versatile nel cambio di direzione. Il biondo intenso e avvolgente lascia spazio a schiariture dal sapore di pesca, champagne e miele, magistralmente posizionate come cornice attorno al viso con la tecnica di colorazione conosciuta come il “face framing”.

Credits Collezione Kemon Winter 2021
Shooting art director: Mauro Galzignato
Photographer: Pier Nicola Bruno / Assistant Luca Fornaro
Fashion producer: Asso creative studio
Hairstylists: Davide Carlucci, Diego Comandulli, Maurizio Di Saverio, Riccardo Rogari, Matteo Sartini for Kemon Crew
Stylist: Alessia Caliendo / Assistants Andrea Seghesio
Mua: Jessica Falerno, Eva Mardahja
Backstage photographer: Elisa Imperi for itm.srl
Social contents & Video backstage: Mark David Alunni for itm.srl
Graphic design: Nicholas Martini for itm.srl
Video mood: Camillo Carobi for itm.srl