17 Gennaio 2022

Parlux ALYON® RED EDITION, passione professionale

In occasione delle festività natalizie, Parlux presenta una nuova passionale versione del suo phon professionale: ALYON® RED EDITION.

Una nuova colorazione si aggiunge alla gamma ALYON®: Parlux ALYON® RED EDITION è l’asciugacapelli professionale di colore rosso passionale, perfetto anche da sfoggiare durante le feste di Natale.

Come gli altri phon Parlux, ALYON® RED EDITION è stato progettato allo scopo di offrire al parrucchiere il massimo livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilità senza limitare in nessun modo la sua creatività.

Con il suo design moderno bilanciato, Parlux ALYON® RED EDITION è leggero ed ergonomico, ma soprattutto consente un’asciugatura rapida ed efficace grazie al nuovo motore professionale K-Advance Plus®. Infatti, con una durata incrementata a 3.000 ore e una portata d’aria 84 metri cubi/ora, l’asciugacapelli Parlux garantisce prestazioni professionali superiori, in grado di sostenere un utilizzo continuato in ambienti di lavoro stressanti, senza avere cali di potenza.

Inoltre, Parlux ALYON® RED EDITION è Antibacterial: grazie alla speciale verniciatura arricchita con polvere d’argento, che crea una superficie sfavorevole alla proliferazione dei microorganismi, aiuta a mantenere l’igiene durante l’utilizzo.

L’aspetto antimicrobico non è l’unica caratteristica degna di nota del Parlux ALYON® RED EDITION: contiene una nuova resistenza a geometria variabile (2250 Watt) e sfrutta la tecnologia Air Ionizer Tech, dispositivo che emette ioni negativi rendendo i capelli morbidi e lucenti. Infine, il phon include l’innovativo filtro cattura capelli HFS “Hair Free System” che consente una pulizia ottimale

Il nuovo Parlux ALYON® RED EDITION è disponibile in due versioni: “Standard” con due bocchette e “Pack” Parlux ALYON® + MagicSense® il rivoluzionario diffusore per le asciugature naturali dei capelli ricci. 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità