2 Giugno 2023

Semifinale per “Missione Beauty”: cresce la suspence

Il primo talent italiano sul mondo beauty si avvicina alla finale, e aumenta la suspence su chi saranno i due vincitori, che potranno cominciare una nuova vita professionale.

semifinale missione beauty

Nicolas e Martina, Alessandro ed Elisa, Olivia e Abbia. Sono tre le coppie rimaste in gara nella puntata di sabato 4 dicembre di “Missione Beauty”, il talent di cui Aveda è sponsor ufficiale con Clinique e Naïma, realizzato in collaborazione con Rai Pubblicità. E mentre i partecipanti sono sempre più emozionati vedendo il loro sogno sempre più vicino, Elisa Rampi, giudice delle acconciature della trasmissione li incoraggia: “spero che oggi si divertano: questi lavori si intraprendono per passione e quando porti avanti una passione, ovviamente, ti devi divertire”.

Tra le prove, la prima vede protagoniste coppie di madre e figlia: Alessandro cerca di valorizzare entrambe con look moderni e giovanili (in particolare sulla mamma, che ha un taglio che ricorda un po’ i mullet anni Novanta). Una piega semplice con movimento sulle punte per entrambe è la scelta di Olivia, mentre Nicolas punta su un raccolto per la mamma e sui ricci naturali per la figlia. Ma solo una delle tre coppie riesce a convincere Elisa Rampi in questa prima sfida….

La seconda manche vede invece protagoniste tre sportive: una giocatrice di pallavolo, una cavallerizza e una ginnasta ritmica. Le scelte dei partecipanti devono valorizzare l’hairlook, ma anche la praticità. Altissimi tutti i voti dati dai giudici in questa semifinale di “Missione Beauty”, compresi quelli di Elisa Rampi, perché i partecipanti hanno finalmente applicato al meglio gli insegnamenti ricevuti, con eccellenti risultati sia sui capelli lunghi, che su quelli più corti. 

Solo due coppie, però possono proseguire il cammino in questa semifinale di “Missione Beauty”. Quali? Scopritelo guardando la puntata dello show.

Vuoi scoprire il programma ancora più da vicino? Ecco i tutorial step by step di alcuni dei look realizzati con i prodotti Aveda: il doppio bun, la cresta rock e le onde hollywood oppure lo chignon spettinato, l’half updo con onde e il semiraccolto, o ancora le soft waves naturali. E se vuoi uno speciale sconto per i prodotti protagonisti del programma, clicca qui.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,783FollowerSegui
2,708FollowerSegui

Ultime novità