3 Marzo 2024

Soft Waves Naturali protagoniste a “Missione Beauty”

Pubblicità

Entra sempre più nel vivo “Missione Beauty”, il talent dedicato ai giovani professionisti hair&beauty. Ecco come realizzare in salone le Soft Waves Naturali che sono state protagoniste della puntata del 3 dicembre.

Soft Waves Naturali protagoniste della puntata del 3 dicembre di “Missione Beauty”, talent dedicato al mondo della bellezza trasmesso su Rai2 di cui Aveda è sponsor ufficiale, con Clinique e Naïma. (Clicca qui per rivedere le puntate). E mentre si cercano i nuovi make-up artist e hairstylist di domani, si trovano oggi spunti interessanti come queste Soft Waves naturali. Abbiamo chiesto all’Educator Aveda Alessandra Trovato di raccontarci come realizzare al meglio in salone questa pettinatura.

capelli aveda

“Un look semplice ma sempre d’impatto, la differenza la fanno i dettagli e gli accessori”.

Ecco tutti i passaggi per realizzare step by step queste Soft Waves Naturali.

  1. Vaporizza due/tre vapo sulle lunghezze di Nutriplenish Leave In Conditioner e spazzola con una paddle brush per eliminare tutti i nodi, idratare a fondo la tua chioma e proteggerla dal calore fino a 230 gradi.
  2. Successivamente applica una noce di Smooth Infusion Naturally Straight, distribuendolo su lunghezze e punte: ti aiuterà a disciplinare i capelli e a memorizzare le onde che andremo a creare successivamente con la piastra. Pettina, per distribuire uniformemente il prodotto e procedi con l’asciugatura.
  3. Una volta che i capelli saranno completamente asciutti, utilizza una piastra larga per creare un movimento molto morbido su lunghezze e punte (tips tieni la piastra in posizione verticale per creare una “loose waves” con la punta piatta).
  4. Una volta che hai completato la creazione delle onde, applica sul palmo della mano due gocce di Nutriplenish Multi Use Hair Oil e spettina le onde, utilizzando le dita come se fossero un pettine.

Il segreto in più… “Per un risultato più glam aggiungi un cerchietto bombato, magari colorato. E sarà subito magia!”

E dato che non è possibile realizzare Soft Waves Naturali e dall’ottima tenuta senza i prodotti giusti, Aveda ha riservato uno sconto speciale a chi li andrà ad acquistare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità