Una tecnica estremamente versatile, capace di soddisfare tutte le esigenze colore. KOLorBlush by HC Salon, partner Wella Professionals, conferma la sua vocazione di personalizzazione e innovazione.
L’ispirazione arriva dal mondo make-up, tenendo come punto di riferimento il blush in particolare, che con poche applicazioni di colore riesce a correggere e ad esaltare il volto adeguandosi alle cromie di ogni donna. Allo stesso modo, KOLorBlush è il nuovo servizio messo a punto da HC Salon per offrire hairlook attuali e dalle tonalità super personalizzate.
Alla base, l’idea di coniugare diverse tecniche colore che, combinate fra loro, possano dare risultati estremamente diversificati. Tecniche precise come i microlights e le microslice dettagliano i perimetri del colore, mentre surface e double surface chiari e scuri definiscono forme e volumi. Nell’esecuzione, si alternano sezioni diagonali a sezioni ondulate per restituire un colore estremamente dinamico. L’utilizzo di KolestonPerfect di Wella Professionals permette di ottenere un risultato naturale delle cromie, assicurando il riempimento della fibra capillare.
HC Salon – con negozi dislocati fra Torino, Monza e Firenze – propone tre declinazioni base di KOLorBlush: Daisy per il biondo, Nadine per i ramati e Rose per i castani ma, come afferma il team, “ogni cliente è unico ed è solo scoprendo la sua personalità, ascoltando le sue esigenze, studiando la morfologia del volto ed analizzando i suoi capelli che si potrà creare un look in sintonia con il suo essere nel rispetto del suo ideale di bellezza”.
Dal punto di vista pratico, la tecnica richiede un’ora di applicazione, mentre il tempo di posa dipende dalla tonalità di schiaritura che si desidera. Similmente, per il toner la tempistica può variare dai dieci ai venti minuti, a seconda del risultato desiderato.
Scopri di più su KOLorBlush sul sito ufficiale di HC Salon.
Davvero una tecnica rivoluzionaria per i vari tipi di capello… si nota bene la trasformazione del colore … complimenti! ??è bello affidarsi a professionisti come voi !